Discese Di Gomma.... CDMpark

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ok allora domenica ci dovrei essere anch'io, mi sono liberato dall'impegno di lavoro...

@Leo: puoi passare a prendermi come la scorsa volta e poi andiamo insieme, magari passando a prendere anche andrew...
Ah, riusciresti a portare anche un po' di quei pali che non usate + nei cantieri?
Ci servirebbero...

@Fierosa: ciao!! Non è che domenica ti vuoi unire a noi? Andremo come sempre nei pressi di Castel del Monte, non dovrebbe distare tantissimo da S.G.Rotondo, forse un oretta di macchina; se ti va di unirti saremmo felici di ospitarti nel nostro piccolo parco divertimenti...se ti va puoi chiamare 1 di noi così ti spieghiamo la strada...

A presto cumpari

o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
si ma quindi:
chi siamo?
dobbiamo prendere la carne?
a che ora,?
perché?
con cui?
hai una sigaretta?
se non trovo risposte domani mattina faccio uno squillo a qualcuno. altrimenti giriamo soltanto e la grigliata si rimanda...stateve bune
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Ok allora domenica ci dovrei essere anch'io, mi sono liberato dall'impegno di lavoro...

@Leo: puoi passare a prendermi come la scorsa volta e poi andiamo insieme, magari passando a prendere anche andrew...
Ah, riusciresti a portare anche un po' di quei pali che non usate + nei cantieri?
Ci servirebbero...

@Fierosa: ciao!! Non è che domenica ti vuoi unire a noi? Andremo come sempre nei pressi di Castel del Monte, non dovrebbe distare tantissimo da S.G.Rotondo, forse un oretta di macchina; se ti va di unirti saremmo felici di ospitarti nel nostro piccolo parco divertimenti...se ti va puoi chiamare 1 di noi così ti spieghiamo la strada...

A presto cumpari

o-o

per me può andare, ma andrew dove lo mettiamo??
i pali non li ho ancora selezionati, non sò se ce la faccio per domenica
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
allora facciamo una uscita senza lavori.
io volevo sistemare il drop che si è un po crepato. provo a sentire vins o fabbio per sapere se ci sono pali. vabè,ci aggiorniamo
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
47
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
ciao giova'.....approfitto per chiederti scusa se nonci siamo fatti piu' sentireù
e voi avete ripreso la stagione discesistica? cmq noi si va al nostro solito posto con i nostri soliti 100m scarsi di pendenza se ti va no problema.....facci sapere per la foresta

per la foresta vi terrò informanti non ti preoccupare.... La stagione discesistica stenta ancora a decollare x ora pedaliamo un pò x rimetterci in forma... Se trovo qualcuno che mi accompagna domenica ti vengo a trovare così ci divertiamo un pò .....
 

freefreerider

Biker ciceronis
iniziamo uno alla volta:smile:
boom: sorry, ma torno domenica alle 14 e quindi credo che al max faccio due salti a casa sul panettone, il palo per aggiustare il drop sta' a cdm vicino al ripido dove stavano anche i tronchi, quello alla fine della discesa accanto alla pietrosa, portati pero' altri pezzi legno se vuoi fare il sostegno, ilpalo solo non basta, ma poca roba tre quattro pezzi da una 70 di cm l'uno....perchè non porti pure quella bella pedana che hai sul balcone:spetteguless::smile:

marce: per te non ho parole, a me serviva un piacere per girare,non ho soldi! pure il vanilla hai!:mavadaviaiciapp::bleah::quinonsp::$$$:
fierosa: io non ci sono ma è lo stesso,ci stanno gli amici
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
30/31/01/02 FUNKY DAY!!!!!! che si fa!!!!! :i-want-t:
ci sono dei pacchetti soggiorno veramente convenienti se si prenota entro il 15 di aprile....na ma mouvvvvvvvvvvvvvvv:il-saggi:

Mi sa che quest'anno faranno 2 date, una a fine maggio ed una a settembre se non sbalgio; cmq o a d una o all'altra ci organizzeremo x andarci...

X domani mattina io e leo ci muoviamo da bari verso le 9:30, boomnder ci raagiunge con calma verso le 11, mentre sul posto ci dovrebbe essere paolino, forse. Tu che fai ci raggiugni direttamente lì o passi da Bari?

A domani.
o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
oggi con molllta calma. la linea nuova è molto carina, i due droppetti in sequenza son davvero belli, e da prendere a manetta hai gli alberi molto vicini. e sapete quanto li odio.
abbiamo aggiustato il droppone, il palo di rinforzo è piazzato, anche se da finire. non mi convince ancora molto però. la prox volta compro dei chiodi perchè quelli nel secchio sono arrugginiti con la pioggia. statv' bun. volevo fare un resoconto al volo.
 

pauraa

Biker serius
11/1/07
150
0
0
sulle murgre
Visita sito
oggi con molllta calma. la linea nuova è molto carina, i due droppetti in sequenza son davvero belli, e da prendere a manetta hai gli alberi molto vicini. e sapete quanto li odio.
abbiamo aggiustato il droppone, il palo di rinforzo è piazzato, anche se da finire. non mi convince ancora molto però. la prox volta compro dei chiodi perchè quelli nel secchio sono arrugginiti con la pioggia. statv' bun. volevo fare un resoconto al volo.

Mi dispiace, avrei voluto esserci, pultroppo queste feste sono una rottura, siamo sempre invitati a pranzo :ueh: che rognaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo