se ci sono verrei, ma........ho rotto l'ammo e non ho soldi......Domenica se il tempo ci assiste si potrebbe organizzare una discesa a mille e una grigliata a 2000 ....cosa ne pensate????? io porto il vinello
si accettano adesionia voi la scelta !!!!!
se ci sono verrei, ma........ho rotto l'ammo e non ho soldi......
se ci sono verrei, ma........ho rotto l'ammo e non ho soldi......
no,no ....la chase ha la forcella troppo bassa, il manubrio troppo piccolo, la gomma tropppo liscia........va bè, non credo che ci siamo problemi a trovare un altra bici magari la tua rigida, con la quale mi sentirei un attimino piu' a mio agio, cmq chiedero' a marcello se mi presta l'ammo ...vieni con la chase..altrimenti che minchia servono due bici?
leo passo io a prenderti da casa tua...............io potrei esserci se ci sono le stesse condizioni che facevo presente la settimana scorsa
freefreerider ha scritto:chiedero' a marcello se mi presta l'ammo ...
boomnder ha scritto:a sto punto fatti prestare la bici da marcello...
leo passo io a prenderti da casa tua...............
ciao giova'.....approfitto per chiederti scusa se nonci siamo fatti piu' sentireùCiao... Dove vorreste andare domenica a fare un pò di discese?
leo per me va bene l'unico problema e che forse penso di uscire sabato perche domenica ci sono le p.....
ciao giova'.....approfitto per chiederti scusa se nonci siamo fatti piu' sentireù
e voi avete ripreso la stagione discesistica? cmq noi si va al nostro solito posto con i nostri soliti 100m scarsi di pendenza se ti va no problema.....facci sapere per la foresta