Discese Di Gomma.... CDMpark

FREEMAN

Biker novus
12/4/08
25
0
0
BITONTO
Visita sito
Riprendendo il discorso sulla questione associazione, inviterei ogniuno a visitare il sito ruotaliberabari.it dove possiamo aver ben chiara la questione che esponeva Fabio, in merito alle attività e alla macchina organizzativa da metter su, ma sopratutto alla disponibilità. Ora, visto l'entusiasmo che emerge dal forum, mi chiedo, non sarebbe meglio affiliarci per usufruire anche della copertura polizza rct? Vi invito a leggere l'estratto che trovate sul sito stesso. La mia è solo una proposta.
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Auguroni a tutti di Buon Natale passato scusate il ritardo ma non scampo al mio solto natale a letto questanno ho vinto una bella gastrite-vomito-diarrea non avendo mangiato una mazza!!!
veniamo alle cose intelligenti!il discoro dell'associazione era un discorso finalizzato non solo alle assicurazzioni ma era piu che altro ad uficcializzare il nostro gruppo che se pur composto da 4 gatti è un gruppo di malati per questa disciplina,quindi se volevamo solo l'assicurazzione l'idea di associarsi ad un qualsiasi gruppo era gia nota , volendo rimanere in tema c'è Passion bike di salerno che tessera quindi il discorso assicurazione e l'ultima cosa,se lo si faceva sto discorso della associazione era per uficializzarci!
che poi non capisco eravamo tutti piu tosto favorevoli ed ora si retrocede??
quindi fatemi capire il 21 a vtond di cosa abbiamo parlato??
non vuole essere un provocazione o altro ...voglo solo capire se la prossima volta dobbiamo evitare incontri davanti a birra e stuzzicherie!!!:smile:

comunque da gennaio saremo tre gatti a CDM dato che la madonna dovrebbe grazziarmi di un bici nuova!!!quindi dovrei tornare inmezzo ai cinghiali...e non capisco chi ha la fortuna di avere la bici ma che invece la tiene a prendere polvere!:medita:mi sto mangiando il fegato da settembre!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
io per il momento per non prendere polvere gli ho messo un bel lenzuolo.....mentre lo tolto da sopra la bici da xc .....poi a marzo faccio il change.....
ps leo ma cosa devi portare da parigi di cosi bello.....


ottima l'idea del lenzuolo!!io invece lo venduta per non fargli prendere polvere!comunque l'xc per allenare le gambette è un'ottima cosa io tempo e coliche permettendo quando posso vado in giro col mio scassone ..chissa che questanno non mi faro la sellata senza sedermi mai!se non c'è la faro per incentivo levo la sella cosi alleggerisco pure!
 

FREEMAN

Biker novus
12/4/08
25
0
0
BITONTO
Visita sito
non capisco chi ha la fortuna di avere la bici ma che invece la tiene a prendere polvere!:medita:mi sto mangiando il fegato da settembre!
Immagina che a prender polvere il mese di ottobre eravamo in due , ma per manutenzione sulla cinghiale e il fegato lo sto mangiando adesso che per vari motivi non riesco ad andare per continuare i lavori. "Chi ha orecchi intenda".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo