• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Discesa: osate o siete prudenti?

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi sul fango ho provato ad osare più del solito e a momenti pagavo la mia esuberanza con un bel volo: meglio non lasciarsi troppo trasportare dall' entusiasmo, secondo me.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Molto prudente quando sono da solo,a palla quando sono in compagnia,e non per dimostrare niente pero' se cado c'è chi mi soccorre!!!!!
proprio d questo mi parlava un biker oggi: ha osato, affrontato male e troppo veloce un ostacolo, è caduto e si è rotto 4 costole e perforato un polmone. il bello è che essendo successo tutto in mezzo ad un bosco, ha dovuto camminare con le sue gambe per qualche centinaio di metri fino all' ambulanza. io preferisco essere prudente e non correre assolutamente.
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Infatti è quela la mia paura,io mi sto movimentando molto qui nel forum per formare un bell gruppetto di biker per girare,perchè a volte mi trovo in alcuni posti che se mi dovesse succedere qualcosa neanche con l'elisoccorso mi troverebbero.Ciao ciao.
 

slowman

Biker serius
22/4/09
102
8
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis
Dopo le esperienze fatte in passato se sono da solo massima prudenza... ma quando sono con gli amici ci si butta un po'.... Certo che dopo aver rotto il casco con relativa facciata e strisciate varie ho tenuto i freni tirati per un bel po' di km.....
 

ALE K

Biker popularis
17/8/09
57
0
0
43
feletto can.se (TO)
Visita sito
Non oso ad ogni uscita ma nella giornata dove sono carico vado cercando di arrivare al limite cercando di aumentare sempre il ritmo e rilanciando il più possibile, l'adrenalina fa parte del gioco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo