Dirt contest schio 2009

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Per tutti vi ricordo che abbiamo una vagonata di vitamina "F" che vi aspetta tanta birra quindi lo spettacolo lo dovete mettere voi.

Mentre per il povero Jack che farà lo speacker sono spiacente di comunicare che Luca il pazzo non ci potrà essere, abbiamo allora contattato UNA speacker che è na gnocca da paura.............


Il montepremi è così suddiviso:

1000€ al primo
500€ al secondo
200€ al terzo

200€ per il primo della gara dei rookie.

A.
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Info per arrivare al luogo dell'evento:

Schio non è una metropoli, quindi basta chiedere dove si trova la "Fabbrica Alta" edificio un tempo adibito alla lavorazione della lana della ditta LANEROSSI di Schio; in ogni caso si trova in via Pasubio non potete sbagliare.
Abbiamo un parcheggio assegnatoci dove potete parcheggiare le auto proprio a fianco la zona del contest.
Abbiamo inoltre una convenzione per coloro che si fermano a dormire, camera singola con colazione 35€, camera doppia con colazione 42€ di meglio non siamo riusciti a "tirare". The day after tutti a pranzo con la crew del contest, come dicevo pranzo offerto da noi ovviamente, e tutti invitati anche i local che torneranno a dormire a casa propria.

A.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ho sentito anche quel --- di ema di milano.. non ha mandto l'iscrizione ma viene con pippo. e jacopo minetti (jaky.. che evidentemente non ha mandato l'iscrizione neppure lui).....

cia
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io non ho mandato l'iscrizione perchè non potrò essere della partita...sono gaio lo so...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo