Dirt contest schio 2009

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Come scritto nel primo posto rinunciamo a Brumotti e dedichiamo tutte le forze e le somme monetarie al dirt contest.

A breve inserirò modalità di partecipazione e piantina della disposizione dell'evento.
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
ciao belva,

a te devo fare una proposta particolare per il dirt contest, quindi anche se non giri devi venire perchè "MI SERVI". Ti spiego meglio in privato. Eventualmente anche al telefono se ti va.


A.
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Ecco come organizziamo, in termini di disposizione, lo spazio conest di quest'anno.

ipotesi_contest_area.jpg


A.
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
ISCRIZIONE


Per confermare la partecipazione al dirt contest di Schio 2009 comunicare via mail ( [email protected] ) i seguenti dati:

- nome
- cognome
- età
- volontà di dormire a Schio sabato notte (convenzione con albergo)
- volontà di pranzare con noi Domenica (pranzo offerto dall'organizzazione)


I minorenni dovranno partecipare accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne fa le veci e si prende la responsabilità firmando la liberatoria di partecipazione.
Il contest è aperto solo alle 26"
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
aratro ma sei Paolo?
io ti ho già detto e ripeto ci sarò anche quest'anno......niente brumotti e tutto a noi?? ahahahahahha.....ottimo...

quindi solo mtb????????

p.s. appena rientrato da contest dirt in croazia( umago )..ancora gasato!!!
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
aratro ma sei Paolo?
io ti ho già detto e ripeto ci sarò anche quest'anno......niente brumotti e tutto a noi?? ahahahahahha.....ottimo...

quindi solo mtb????????

p.s. appena rientrato da contest dirt in croazia( umago )..ancora gasato!!!


Yessssssssss..........

ciao Simone,

certo sono Paolo, ti metto già in lista, sei iscritto.
Immaginavo che eri andato a Umago, conosco il paese, hai delle foto del contest??? Mi piacerebbe vederle per rendermi conto delle strutture, mandale pure ad [email protected]


mandi

_____________________________________________

Dimenticavo,

nella fretta di togliere la locandina sbagliata con lo spettacolo di brumotti ho cancellato pure la data, la rimetto


11 Luglio 2009
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
dai raga, che siete la spina dorsale dell'evento.........se ci siete voi sono sicuro verrà una botta di rider per confrontarsi o anche solo per girare al vostro fianco.


CI CONTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
per cortesia, solo per facilitarmi le cose, mandatemela la mail così sono certo del numero di rider, di quanti si fermano a dormire e sopratutto a pranzare il giorno dopo.


A.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo