Dirt contest schio 2009

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
purtroppo solo pre 26" perchè i fondi sono pochi e organizzare un evento doppio era "na bel rogna"!!!

Dai vieni lo stesso a fare un giro e passa da me, chiedi di Paolo che abbiamo in mente anceh una giornata per 24" più avanti una freeday con party!!!

A.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Sì ma gente mandate un pò ste inscrizioni per davvero che cazz.....

o aratro comunque vedrai che si svegliano tutti l'ultima settimana come al solito... metti una data di chiusura per le scrizioni altrimenti vedi che non ti manda niente nessuno....

(me compreso se potessi girare ahahahahah)
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
YEAHHHHHHH!!!!

deroga speciale per il contest, ammesse le 26" e le 24"




@ ORSOLABORIOSOMTB (mi sa tanto da nome caccia o totem il tuo nick):

giri sempre da solo??? Porta anche i compagni di raidate del padovano.

Aspetto la tua iscrizione domani mi raccomando :arrabbiat::smile:
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
@ ORSOLABORIOSOMTB (mi sa tanto da nome caccia o totem il tuo nick):

giri sempre da solo??? Porta anche i compagni di raidate del padovano.

Aspetto la tua iscrizione domani mi raccomando :arrabbiat::smile:


ehhh sì... nome di caccia degli anni d'oro passati tra i monti in pantaloni corti di velluto e fazzolettone con lo zaino pieno di rabosello e nardini... bei tempi quelli!

da solo? no... a padova forse siamo ben in 2 o 3 a fare dirt! pochi ma buoni!

l'scrizione se non c'è un termine ultimo te la faccio 2 settimane prima del contest perchè causa lavoro non so mai dove mi potrei trovare quando...

ma soprattutto: le strutture a che livelli sono?? perchè non vorrei trovarmi con 3 dirt da 5 mt di gap stile nissan qashqai di milano 2008... in tal caso mi darei all'alcool tutta la notte! (beh... l'idea quasi quasi mi alletta!)
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Buona caccia allora,

ricorda che resterà sempre dentro di te lo spirito dell'esperienza fatta. (Fennec sfuggente ex capo rep).

Io sarei più felice se ti iscrivessi, e se mi aiuti a tirar su gente, anche dei tuoi amici.
I salti sono ....... beh guardati il post dello scorso anno http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96254

Stiamo organizzando anche una tenda ospitality in modo che i pro possano interagire con i local in modo da passare suggerimenti sparare cazzate, insomma stare tutti assieme e creare un bel clima.

Ti aspetto

A.
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
me cojoni! alla faccia del dirt...

così a occhio e croce penso si possano fare... penso...

vedrò di portare su un pò di scentrati su 2 ruote.

ma accettate anche iscrizioni da mezze seghe che non chiudono nessun trick, se non wip ed x-up?
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
lo scorso anno ci sono stati rider che hanno superato il primo trick a fine gara e sono stati osannati per la loro perseveranza. Alla fine se non si prova non si realizza mai quanto abbiamo lavorato e quanto si deve ancora fare, la sola soluzione è il confronto, e poi quando vi ricapita di raidare spalla a spalla con dei pro?????
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
@ ORSOLABORIOSOMTB:
Ma te conosci Federico,aveva il cowan l'ultima volta che l'ho visto....?

No Orso non lo conosce , lo conosco io e conosco anche te , comunque é meglio non nominare le persone che vanno a distruggere e fregare le passerelle dai percorsi freeride per farsi i percorsi privati. Per la cronaca sono quello che ha venduto il P3 a tuo fratello
 

aratro

Biker serius
30/9/05
204
0
0
Schio (VI)
Visita sito
La locandina.............................

nb1.jpg
 

PettyCowan

Biker popularis
No Orso non lo conosce , lo conosco io e conosco anche te , comunque é meglio non nominare le persone che vanno a distruggere e fregare le passerelle dai percorsi freeride per farsi i percorsi privati. Per la cronaca sono quello che ha venduto il P3 a tuo fratello


Cristian giusto??
Beh,sinceramente non lo sapevo e da federico non me l'aspettavo proprio!!
vabbè...ghinè de gente stramba...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo