Dipendenza dal rampichino

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
oggi ho verificato su percorso ad anello che inizio a conoscer bene che lo si riesce a fare quasi tutto senza rampichino, sono soddisfazioni quando si arriva in cima!!!
E' proprio vero che spesso l'aspetto è anche meramente psicologico... almeno a me succede che ho talmente paura di scoppiare, se conosco poco il percorso da fare, che preferisco non 'forzare' e tenermi più agile....
Ho deciso che da ora in poi mi allenerò cercando di tirare rapporti un filo più duri.... vediamo che succede.... eheheh

Cavolo come mi son innamorato di 'sta MTB!!! Me l'avessero detto 6 mesi fa.... immaginare di far solo 1km su una bici.... ahahhaah
Oggi, a guardar il panorama dai monti sulla sterrata.... la distesa blu sovrastata dal plumbeo cielo sulla quale è affacciata la mia (ex, purtroppo) Superba.... la natura offre sempre degli spettacoli che lascian senza parole!
 
  • Mi piace
Reactions: nandolando

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
Cavolo come mi son innamorato di 'sta MTB!!! Me l'avessero detto 6 mesi fa.... immaginare di far solo 1km su una bici.... ahahhaah
Oggi, a guardar il panorama dai monti sulla sterrata.... la distesa blu sovrastata dal plumbeo cielo sulla quale è affacciata la mia (ex, purtroppo) Superba.... la natura offre sempre degli spettacoli che lascian senza parole![/QUOTE]






bello vero?ti mette in pace con il mondo....
 
  • Mi piace
Reactions: nandolando

locoyleo

Biker novus
25/8/12
29
0
0
genova
Visita sito
Bike
Trek slash
Cavolo come mi son innamorato di 'sta MTB!!! Me l'avessero detto 6 mesi fa.... immaginare di far solo 1km su una bici.... ahahhaah
Oggi, a guardar il panorama dai monti sulla sterrata.... la distesa blu sovrastata dal plumbeo cielo sulla quale è affacciata la mia (ex, purtroppo) Superba.... la natura offre sempre degli spettacoli che lascian senza parole!






bello vero?ti mette in pace con il mondo....[/QUOTE]
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nandolando

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
E' proprio vero che spesso l'aspetto è anche meramente psicologico... almeno a me succede che ho talmente paura di scoppiare

premettendo di essere in perfetta salute dopo le dovute visite mediche, ritengo che per migliorare bisogna per forza di cose superare il proprio limite , e sforzarsi spesso vuol dire scoppiare più volte durante una lunga salita.
dopo mesi si allenamento, si "scoppia" sempre di meno, fino a quando si arriva in cima scoppiati!
continuando con l'allenamento, si arriva scoppiati alla fine della discesa; questa è la fase pericolosa, perchè in discesa non perfettamente lucidi ci si fa del gran male!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo