Differenza tra bici DISCOUNT e una seria

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Il budget e sui 800 € Il problema è che non so cosa mi devo aspettare da una bici con quel prezzo e quali parametri e componenti devo valutare!!!

Sent from my SM-T805 using MTB-Forum mobile app
Di solito sono montate con componenti deore o misti deore-slx anche xt, forcelle suntour xcr o rock shox xc 30 o 32.
Però tutto sommato, se ha una forcella ad aria, male male non è, e' pesante
 

Klekle

Biker novus
1/5/17
8
0
0
39
Treviso
Visita sito
Bike
Mtb
Buonasera Minitrek...ho girato un paio di negozi e uno mi ha proposto una Lee cougan droid 29 con componenti deore e forcella xc 32 freno idraulico. Gli ho fatto vedere la lombardo sestriere 700 27.5 che ti avevo fatto vedere il link. Mi ha detto che come componenti siamo uguali la sestriere però monta xc30. La differenza principale mi fa e sul telaio e poi la Lee e un 29. Prezzo Lee 950 prezzo lombardo 740. Che faccio help please!!!

Sent from my SM-T805 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buonasera Minitrek...ho girato un paio di negozi e uno mi ha proposto una Lee cougan droid 29 con componenti deore e forcella xc 32 freno idraulico. Gli ho fatto vedere la lombardo sestriere 700 27.5 che ti avevo fatto vedere il link. Mi ha detto che come componenti siamo uguali la sestriere però monta xc30. La differenza principale mi fa e sul telaio e poi la Lee e un 29. Prezzo Lee 950 prezzo lombardo 740. Che faccio help please!!!

Personalmente starei sulla Lombardo,almeno risparmi qualcosina...se il montaggio è uguale,la differenza la fa la forca XC32...ma l'onestissima R.S.xc30 di comporta egregiamente,certo non sono piume,ma fungono bene il loro dovere...magari in futuro quando avrai la possibilità e dopo aver sfruttato quella che hai,potrai pensare ad un up di forcella...intanto usala e sfruttala a dovere...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Klekle

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buonasera Minitrek...ho girato un paio di negozi e uno mi ha proposto una Lee cougan droid 29 con componenti deore e forcella xc 32 freno idraulico. Gli ho fatto vedere la lombardo sestriere 700 27.5 che ti avevo fatto vedere il link. Mi ha detto che come componenti siamo uguali la sestriere però monta xc30. La differenza principale mi fa e sul telaio e poi la Lee e un 29. Prezzo Lee 950 prezzo lombardo 740. Che faccio help please!!!
XC32 a molla o ad aria?
Comunque, per quanto 200€ di differenza sono tanti quindi ci vorrebbe qualcosa di serio per motivarli, sarebbe utile sapere montaggio preciso e anno delle bici.
Perché la Droid sul sito monta una 30 silver a molla, quindi...
 
  • Mi piace
Reactions: Klekle

Klekle

Biker novus
1/5/17
8
0
0
39
Treviso
Visita sito
Bike
Mtb
Grazie mille ragazzi per le vostre risposte, mi avete aiutato a comprendere ancora di piu. Cmq xc32 ad aria e la cougan 2014 nuova lombardo 2017 nuova Per ora giro ancora qualche negozio. Vi farò sapere!!! Grazie ancora!!!

Sent from my SM-T805 using MTB-MAG.com mobile app
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Grazie mille ragazzi per le vostre risposte, mi avete aiutato a comprendere ancora di piu. Cmq xc32 ad aria e la cougan 2014 nuova lombardo 2017 nuova Per ora giro ancora qualche negozio. Vi farò sapere!!! Grazie ancora!!!
A me risulta che il prezzo di listino della Lee Cougan Droid 2014 fosse di 1049€
Se si, dopo 3 anni uno sconto di 100€ è da vendita "con passamontagne"....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo