e comunque se rimani con I PIEDI PER TERRA non farai mai un drop!eheh
SALUTONI
SALUTONI
HUGEen ha scritto:non ti proccupare,la sera infilala in macchina e vienimi a trovare a L'Aquila!proprio oggi termineremo di costruire un bank per fare i wallride!
Panzer, ma mica monti una catena normale sulla rooster vero?
noi giriamo con le 420 da moto,che pesantezza bovina! ;)
Milk ha scritto:caro HUGE
intanto la bmx serie da FS hanno 48 raggi non 36..36 li usano in race dove oramai vanno a nastro i movimenti europei che qualcuno tra l'altro usa anche in dirt e flat.
poi io sulla mia mtb (24 le toy) le pegs le ho montate eccome e c'ho pure grindato.
E' innegabile ke il vero street sia BMX però non mettiamo i paletti anche dove non ci sono.
180° o 360° giu da 4 gradini si fanno anche in mtb, oramai in quanto a differenza di trick in street pure la differenza è minima,la si nota veramente solo in park
La storia del movimento centrale è sempliccissima: negli USA usavano solo quella,infatti le prime bmx erano fatte con gli avanzi di vecchi telai, segati e saldati, ecco perchè il BB USA piuttosto ke europeo,dopodichè se ne è fatto di vizio virtù.
Che una BMX sia così + economica di una mtb ho i miei dubbi, almeno in italia,parlo a parità di livello.
Voglia parlare poi della moda di non usare + le pegs in bmx e di grindare col telaio oltre che con corona e pedali?
Via Huge svegliati e cresci...