Dieta mirata: perdere 8/10 Kg.

THE CLIMBER

Biker novus
8/6/11
3
1
0
lessinia
Visita sito
io a 40 anni e sono passato da 1,82x93 a 1,82X85kg in u mese, e ora li mantengo senza tanti sforzi e rinuncie. solo costanza
sveglia alle 5h50
1 bicchiere di h2o
40min. corsa pianeggiante 2 volte settimana e corsa mezza collina 2 volte (sabato o domenica bici)
colazione: cebtrifugato di mele (3) - carote (4) - sedano (1) - latte scremato con cereali e miele. caffè

per il resto della dieta nulla di particolare: tolti alcol poco per la verità e pane, mi sono sempre fatto i miei cucchiai di Nutella e la pasta poco condita.
molto stretching dopo corsa: almeno 20 minuti.

nn esiste una dieta valida per tutti ma assicuro che correre è la cosa più economica e utile. okkio xo', se pesi troppo devi smazzarti un bel pò di fast walking...è un'altra cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: Jonnygluglu

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
giusto quello che dici ma per persone come me (condropatia) o in sovrappeso la 'comodissima' corsa che ad alcuni soggetti come me (quando ero sano) o te fa perdere moltissimo peso per altri non è proprio indicata.. e ritorniamo al movimento in acqua sia esso nuoto oppure quello che vedo fare nella mia piscina per persone in sovrappeso: una sorta di ginnastica e sgambettamenti vari sospesi da galleggianti (non so il nome) .
 

Thrasher

Biker popularis
10/10/10
79
0
0
Brescia
Visita sito

Robbeluc

Biker novus
18/2/19
2
0
0
40
Savona
Visita sito
Bike
bmx
Girovagavo nel sito e leggevo il post di FRWalter. Ti capisco amico...ti capisco per l'alcol, ti capisco per i chili che vanno e vengono e per il fatto che nonostante tutto uno si deve pur reggere in piedi e avere le energie per vivere la vita. Ho avuto un periodo davvero tossico in termini di alimentazione...compravo solo cose confezionate e precotte da scaldare al microonde al massimo, oppure le mangiavo fredde. Poi, nella mia vita è arrivata Claudia (la mia compagna) che non solo ha cambiato radicalmente la mia dieta ma mi ha reso anche "autonomo" facendomi conoscere Yazio che è un'applicazione tipo conta-calorie che mi ha letteralmente insegnato a mangiare. Sinceramente non penso di poterne più fare a meno. Comunque pesavo 85 chili quando ho conosciuto Claudia (e Yazio https://www.yazio.com/it/contacalorie), adesso due anni dopo ne peso 78 e ho un bel po' di muscoli nel mio metro e 80 di altezza. Inutile dirti che sulla mia Impact 20 ormai sono una scheggia!
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Visto che si parla di peso dico la mia perche' ho una curiosita' di cui ancora non ho risposta.
Sono alto 174cm e ora peso 74kg,all'inizio del 2010 pesavo 72kg,nell'arco dell'anno ,per la prima volta,vado in mtb da 20anni,ho fatto piu' di 5000km e con regime alimentare regolare,niente diete e niente eccessi,sono ingrassato 2 kg!Perche'?Qualcuno mi dice di aver aumentato la massa muscolare,possibile?


Se posso dare un umile consiglio, non guardate troppo la bilancia, piuttosto basatevi sulle misure, es il giro vita, il peso dipende da molti fattori compresa l’idratazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Mar-cello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo