Di poseraggio e carenze

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Bah io non capisco sta cosa del poser...
Solo perchè uno si vuol far la bici bella esteticamente e di alto livello (per quanto le proprie tasche permettano)?????
Bici bella o non bella, il poser è quello che non gira.....mai criticare le bici degli altri (perchè il proprietario può essere armato XD) solo perchè la vuole perfetta esteticamente....per esempio io le bici le preferisco perfette in ogni dettaglio minimo...
Quindi sarei poser?

No, secondo me no,
uno che cura la propria bici non può essere definito poser
uno che non gira si


Mia definizione di "Poser"
:celopiùg:
 

cml

Biker superis
masatomo,
il poser posa per se,
per la consapevolezza altrui che lui è lui veramente.....

per fortuna che in giro da me ce ne sono pochi veramente....
poi anche se ci fossero, una volta che ho i piedi su i pedali, casco chiuso e mascherina messa.....il mondo che vedo è intorno ai 10 metri davanti alla ruota......
li si aspetta al primo bivio......niente di peggio per la loro autocoscienza......

la volta dopo sono meno poser
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ieri ho comprato: magliettina freeride in tessuto tecnico a nido d'ape da bomb, braghette axo in cordura in tinta con la maglietta e calzini (sempre in tinta) con il logo axo in evidenza....dite che sono poser?

659.gif


meno male che oggi mi devo vedere con la psicologa, così magari glielo chiedo...

00035038.gif
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri in preda ad una voglia di sole ho fatto il cambio armadio.... ho spolverato il completino bianco: pantalone mare billabong bianco, maglia specy bianca con teschi neri, guantini oakley factory bianchi e neri, scarpe axo bianche e calzino bianco..... non vedo l'ora di cadere in una pozza di fango!!!

e comunque sono d'accordo: poser è chi è tutto agghindato e atteggiato ma la bici la lascia parcheggiata!!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Rcordo che di poser si parlava anche in gioventù, quando si andava in skate...

Alla fine sono dell'idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche di comprarsi una mtb da 10.000 € e andarci a comprare il pane, l'importante è divertirsi...:spetteguless:

o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Belin che fatica leggere tutte le 11 pagine...


io sono poser... è bellissimo essere poser :-)

se organizzate un poser-day contatemi ;-)



P.S.: raidare di più e scrivere meno no? :freeride:
P.S.2: cmq le mie bici sono più belle delle vostre :hahaha:

Assì...?
Raidare alle 12.14 di mercoledì pomeriggio mentre si è in ufficio?

:-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Chuck Norris non è per niente poser: una volta...dopo un'accesa discussione con Greg Minneaar e Sam Hill si è inc..zato e si è sparato tutto il Mount Rushmore con una demo 8 e... pedalando in salita ha dato una sistematina al cravattino di George Washington mentre nella discesa ha utilizzato il naso di Abramo Lincoln come drop per dare una spuntatina con il suo famoso calcio rotante aereo ai baffi di Teodoro Roosevelt; Gli stilisti di tutto il mondo, tra cui anche Dolce & Gabbana concordano pienamente nell'efficacia estetica della modifica operata da Chuk Norris nell'intervento sul cravattino e lo stesso Gil Cagnè si è dimostrato sorpreso nel dover constatare come il baffo del presidente sia ora "molto più cool" di come fosse stato inizialmente scolpito.
Quelli della Troy Lee design e quelli della fiveten hanno inutilmente richiesto l'esclusiva per la riproduzione industriale della camicia a scacchi e degli stivali che Chuck indossava al momento del compimento dell'impresa.
Barack Obama ha chiesto udienza a Chuck per congratularsi con lui delle migliorie apportate al monumento nazionale ma non è stato ricevuto.
Sam Hill e Greg Minneaar si sono iscritti al campionato parrocchiale di bocce.
Il C.D.A. della sixsixone ha consegnato i libri contabili in tribunale presentando istanza di fallimento.

240px-Mountrushmore.jpg

da sinistra: Washington, Jefferson, Roosevelt, Lincoln
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo