Di poseraggio e carenze

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Chuck Norris non è per niente poser: una volta...dopo un'accesa discussione con Greg Minneaar e Sam Hill si è inc..zato e si è sparato tutto il Mount Rushmore con una demo 8 e... pedalando in salita ha dato una sistematina al cravattino di George Washington mentre nella discesa ha utilizzato il naso di Abramo Lincoln come drop per dare una spuntatina con il suo famoso calcio rotante aereo ai baffi di Teodoro Roosevelt; Gli stilisti di tutto il mondo, tra cui anche Dolce & Gabbana concordano pienamente nell'efficacia estetica della modifica operata da Chuk Norris nell'intervento sul cravattino e lo stesso Gil Cagnè si è dimostrato sorpreso nel dover constatare come il baffo del presidente sia ora "molto più cool" di come fosse stato inizialmente scolpito.
Quelli della Troy Lee design e quelli della fiveten hanno inutilmente richiesto l'esclusiva per la riproduzione industriale della camicia a scacchi e degli stivali che Chuck indossava al momento del compimento dell'impresa.
Barack Obama ha chiesto udienza a Chuck per congratularsi con lui delle migliorie apportate al monumento nazionale ma non è stato ricevuto.
Sam Hill e Greg Minneaar si sono iscritti al campionato parrocchiale di bocce.
Il C.D.A. della sixsixone ha consegnato i libri contabili in tribunale presentando istanza di fallimento.

240px-Mountrushmore.jpg

da sinistra: Washington, Jefferson, Roosevelt, Lincoln

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Altro che pusher stronzio!!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Allora quando lo si fa il Mega Poser Day?

Requisiti:

- Bici FIKA
- Completino Troy Lee Fiko
- Casco Fiko... meglio se Troy Lee D2 carbon

Ulteriore requisito, a mio giudizio, essenziale:

Venire bene in foto sembrando dei fenomeni anche se si sta saltando da 10 cm!

str21.jpg
 

kaio

Biker assatanatus
Allora quando lo si fa il Mega Poser Day?

Requisiti:

- Bici FIKA
- Completino Troy Lee Fiko
- Casco Fiko... meglio se Troy Lee D2 carbon

Ulteriore requisito, a mio giudizio, essenziale:

Venire bene in foto sembrando dei fenomeni anche se si sta saltando da 10 cm!

Ottimo! organizza organizza

allora vediamo...

-bici fika... celo... anzi ne ho 2 :loll:
-completino TL manca :-( (nessuno me ne presta uno?)
-casco THE fiko celo

requisiti foto...

guarda un po se questa va bene? :smile:

DSC0206547.jpg
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Si potrebbe fare a Castel del Rio... a me è piaciuto!

La location è da favola...

L' accoglienza è calorosa...

Il soggiorno è economico

E' al centro Italia (+ o -)

All'Hotel GALLO se MAGNA e, sopratutto, se BEVE da Paura!!!!!
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Volevo condividere una critica/riflessione che alle volte mi passa per la mente nei we di riding che spesso faccio nei park sloveni. Qui il livello medio è veramente un gradino sopra a quello che m'è capitato di vedere nel bel paese(ho girato pochi spot,per lo più in Emilia, adesso vado in Piemonte e spero di ricredermi). Sarà che i miei vicini di casa hanno la passione per la montagna nelle vene(anche se sono un piccolo paese spaccano anche nel free climbing giusto per dirne una), ma quella grinta nei rider italici nn l'ho mai vista. Ah non sto parlando di competizioni, ma di gente che lo fa per puro divertimento. Adesso non voglio criticare chi la domenica si vuole fare qualche discesa in tranquillità senza osare perchè l'ospedale lo vuole vedere solo al tg, ma ciò che non capisco è la moda di cambiare bici dopo ogni stagione o anche meno o l'avere un mezzo da coppa del mondo quando il livello di guida non ne ha bisogno, quando un buon modello base sarebbe più che sufficiente. Non dico che oltre confine non ci siano biker del genere, solo che in Italia il fenomeno del prendo il top per fare il figo e poi scendere a lumaca l'ho visto di più. Gli sloveni e croati non girano con delle cariole,ma le bici le spremono, e le cambiano quando la bimba è stanca e provata( se non proprio ko). Capisco che se uno se lo può permettere la bici figa è giusto che se la prenda,ma ho visto gente che non naviga nell'oro cambiare bici da wc come se fossero mutande! Non sarebbe meglio investire i soldi per girare in location da sogno(che aiuta anche a migliorare la guida) invece di sprecare i soldi per cambiare bici in modo a mio parere inutile?Scusate lo sfogo,non voglio offendere nessuno(forse la mia è solo invidia...:rosik:).Fatemi sapere la vostra e buone vacanze a tutti:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo