Di poseraggio e carenze

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ho la soluzione...anzi ne ho 2:
1) comprare una bici da millemila euro e vestiti normali
2)comprare una bici alla città mercato (auchan) o verdona pininfarina e completo TLD superfico hill replica!!!

Conosco "poser" o presunti tali simpaticissimi ...altri meno...
conosco gente "normale" cimpatica quanto Sgarbi....altri simpaticissimi....
insomma anche nella mountainbike l'abito non fa il monaco....però in base agli accssori uno si fa un idea....a volte giusta, altre no!

Stimo anche te.... anche adesso! :-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Il fotografo è Omar chi fa gare sa di chi parlo ;-) magari lui sa come esaltare quelli poco capaci come me ;-)
pero' sinceramente sti alberi a 45° gradi come dici te io mica li vedo tanto..........

@Cyberpunk
Lo VEDI o NO che non sei un poser ?!?
Girare ad Agnona, con giubba mimetica e guanti blu.... tsk tsk :-)

@Marmuz
Sei un grande

@Masatomo
Sei un pelo marzullo, ma ti voglio bene lo stesso :-)

@Tutti.

1) Il brutto tempo tira brutti scherzi, fa scrivere troppo.

2) Qualcuni in gamba butti giu' una data e facciamo un gemellaggio SCRAUSI & PseudoPoser da qualche parte con risalita meccanica @nastro (o @fune, per chi e' proprio polemico).

3) Sarei curioso di vedere le statistiche di accesso al forum incrociate con i dati meteo....


Gnap
(o )Beta
 
  • Mi piace
Reactions: UppeR

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
@Cyberpunk
Lo VEDI o NO che non sei un poser ?!?
Girare ad Agnona, con giubba mimetica e guanti blu.... tsk tsk :-)

@Marmuz
Sei un grande

@Masatomo
Sei un pelo marzullo, ma ti voglio bene lo stesso :-)

@Tutti.

1) Il brutto tempo tira brutti scherzi, fa scrivere troppo.

2) Qualcuni in gamba butti giu' una data e facciamo un gemellaggio SCRAUSI & PseudoPoser da qualche parte con risalita meccanica @nastro (o @fune, per chi e' proprio polemico).

3) Sarei curioso di vedere le statistiche di accesso al forum incrociate con i dati meteo....


Gnap
(o )Beta


:smile::smile::smile: la mimetica era per intonarsi con l'ambiente circostante e i guanti blu per intonare la mascherina, perchè il casco si intona con la bici che è verde kawa :smile::smile::smile:
:smile::smile::smile: che spasso sto topic :smile::smile::smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io continuo a sostenere che se anche uno fa il figo, parla, cha' l'armadio di vestiti troy lee ecc........se gira ( grosso o piccolo che sia, ma comunque gira) non è poser a prescindere....sancito cio' tutti i vostri discorsi precedenti crollano.....

"Cerco di aprirti la mente, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare. (Matrix - Morpheus)"
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il fotografo è Omar chi fa gare sa di chi parlo ;-) magari lui sa come esaltare quelli poco capaci come me ;-)
pero' sinceramente sti alberi a 45° gradi come dici te io mica li vedo tanto..........

181cm.jpg

E ci credo: hai ripreso la foto sbagliata....

Mi riferivo a quella in finta piega...in questa di bello c'è solo il confronto con i fanghi di Bormio...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Secondo me i poser sono quelli che usano la parola "poser"...
Parto dalla definizione di Poser:
Il termine poser è un epiteto usato in certe subculture per indicare, più o meno giustamente, che una persona non appartiene a un certo movimento, ma più che altro finge di esserne parte integrante, per esempio vestendosi semplicemente secondo i canoni dati da quel movimento, senza conoscerlo realmente.
Non c'entra nulla l'apparire o i costo o cose simili.
Ora, essendo il freeride la massima espressione di libertà nell'ambito del ciclismo non importa come uno lo viva, proprio perchè libero e quindi, se uno gira, automaticamente, non è un poser... E' però poser chi etichetta altri soggetti come poser perchè ne limita la libertà comportamentale e quindi contro il concetto di libertà della "subcultura freeride". Ci si può trovare nell'assurdo che un poser etichetta un vero freerider come poser. (il bue che da del cornuto all'asino)
Io non sono un freerider ed essendomi intromesso nella subcultrura attraverso questo post sono un poser.

P.S.: Spero almeno di aver procurato qualche mal di testa in questo ragionamento al limite della sanità mentale :il-saggi::omertà::smile:

PP.S: E' solo un punto di vista il mio, non vogliatemene, in buona parte vorrei fosse preso questo discorso con la giusta ironia...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...se uno si veste da downhiller (sam hill replica) e non fa gare è un poser....
...se uno si veste da sam hill ed è fermo è un poser....
...se uno si atteggia (con vestito e bici) da professionista ma non lo è è poser
...se uno si veste fiko e con la bici fika ma viaggia....è un missile vestito a festa!


PS ho detto sam hill ma potrebbe essere uno qualunque di tutti i partecipanti alla coppa del mondo
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Secondo me i poser sono quelli che usano la parola "poser"...
Parto dalla definizione di Poser:

Non c'entra nulla l'apparire o i costo o cose simili.
Ora, essendo il freeride la massima espressione di libertà nell'ambito del ciclismo non importa come uno lo viva, proprio perchè libero e quindi, se uno gira, automaticamente, non è un poser... E' però poser chi etichetta altri soggetti come poser perchè ne limita la libertà comportamentale e quindi contro il concetto di libertà della "subcultura freeride". Ci si può trovare nell'assurdo che un poser etichetta un vero freerider come poser. (il bue che da del cornuto all'asino)
Io non sono un freerider ed essendomi intromesso nella subcultrura attraverso questo post sono un poser.

P.S.: Spero almeno di aver procurato qualche mal di testa in questo ragionamento al limite della sanità mentale :il-saggi::omertà::smile:

PP.S: E' solo un punto di vista il mio, non vogliatemene, in buona parte vorrei fosse preso questo discorso con la giusta ironia...
Ottimo spunto,lo condivido!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Secondo me i poser sono quelli che usano la parola "poser"...
Parto dalla definizione di Poser:

Non c'entra nulla l'apparire o i costo o cose simili.
Ora, essendo il freeride la massima espressione di libertà nell'ambito del ciclismo non importa come uno lo viva, proprio perchè libero e quindi, se uno gira, automaticamente, non è un poser... E' però poser chi etichetta altri soggetti come poser perchè ne limita la libertà comportamentale e quindi contro il concetto di libertà della "subcultura freeride". Ci si può trovare nell'assurdo che un poser etichetta un vero freerider come poser. (il bue che da del cornuto all'asino)
Io non sono un freerider ed essendomi intromesso nella subcultrura attraverso questo post sono un poser.

P.S.: Spero almeno di aver procurato qualche mal di testa in questo ragionamento al limite della sanità mentale :il-saggi::omertà::smile:

PP.S: E' solo un punto di vista il mio, non vogliatemene, in buona parte vorrei fosse preso questo discorso con la giusta ironia...

Il freeride non esite.
Esiste solo "gnucchi da DH"....

;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Rider Gullo non esiste: è una figura mitologica che noi crediamo di vedere e stereotipiamo come modello da seguire (ovviamente irraggiungibile....ed anche se mai qualcuno dovesse raggiungerlo, Rider Gullo non è raggiungibile lo stesso!).

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo