Di poseraggio e carenze

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Si vero... peccato che quelli lo fanno di "professione"...

Mi sa che la stragrande maggioranza dei cosiddetti "poser" si spakka il deretano al lavoro per 10 ore al giorno e tempo per allenarsi girando girando girando girando, forse lo avrà soltanto vincendo il superenalotto...

Ma si, mettiamoci anche che buona parte di noi ha la prima discesa a 1 ora di macchina...

Ci vogliamo mettere anche che molti di noi non sono più "ragazzini" e che è logico che sia più difficile buttarsi a capofitto verso "esperimenti" del tipo DOPPIO DA 4 METRI?

Ah...dimenticavo... sarà anche per il fatto che molti di noi poser o come vogliamo chiamarli, prendono la DH/FR molto più EASY del fanatico/estremista di turno o del VERO AGONISTA?

Sarà anche che dopo che mi sono spakkato il culo e sudato i miei soldi al lavoro, li voglia spendere per una bella maglietta TLD o per un componente REGOLARMENTE IN VENDITA che appaghi la mia vista e che magari sia anche performante??

Insomma... sto discorso continuo a non capirlo... :nunsacci:

Le solite discriminazioni tra poveri... come del resto in tutti i mestieri del mondo...
YO!! GRANDE!!! aggiungerei che lo stesso diritto di comprarsi quello che gli pare ce l'ha pure quello nato ricco sfondato che non ha mai fatto un c..zo in tutta la sua vita.
La differenza forse sarà nell appagamento personale di sudarsele le cose.
Chi lo critica è solo perche è un invidioso e tutto questo riesce a sopportarlo.
 
  • Mi piace
Reactions: HOTCHILI

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
chi hai soldi fa bene a spenderli come gli pare e piace!forse perke' sono un ragazzo di 17 anni che con i pochi soldi che ha pensa a girare il piu' possibile piuttosto che montare una RS wc,viteria in titanio o pezzi appena usciti!io anche se fossi miliardario non andrei a comprarmi la bici ultrafiga perche' per migliorare(almeno questo e' quello che voglio io) non serve la bici da pro.che senso ha cambiare la bici 10 volte all anno?per far vedere che si hanno i soldi?!!e non penso di essere l unico a pensarla in questo modo.
non mene frega una cippa se uno puo' permettersi tutto quello che vuole,perche' alla fine rimane un fermone e fa bene a spendere tutti quei soldi!buone raidate
RIDE MORE
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
discriminazioni ridicole e soprattutto fuoriluogo: poser non è chi vuole materiale tecnico/performante/di moda ma non gira come un pro, è il tipo che trovi costantemente fermo ai piedi della seggiovia o che aspetta sempre il prossimo furgone, quello che sa il peso di tutti i componenti in listino ma non li ha mai provati.
come d'altro canto non basta lasciare la manetta più degli amici per essere automaticamente un pro: guardate il migliore della vostra comitiva rapportatelo ai rider di coppa italia che ognitanto incrociate in park, e poi guardate i tempi che segnano questi ultimi in world cup. praticamente si scazza per spartisse la metà de niente!
ognuno si diverte come vuole chi spingendosi in jeans un vecchio cancello per migliaia di metri in salita pur di scendere per una cresta vergine, e chi spendendo il weekend in park con gli amici con la divisa nuova fiammante; l'unica cosa che conta e che tutti e due possano tornare a casa la sera con un bel sorriso a 32 denti stampato in faccia.
pace e bene.
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
chi hai soldi fa bene a spenderli come gli pare e piace!forse perke' sono un ragazzo di 17 anni che con i pochi soldi che ha pensa a girare il piu' possibile piuttosto che montare una RS wc,viteria in titanio o pezzi appena usciti!io anche se fossi miliardario non andrei a comprarmi la bici ultrafiga perche' per migliorare(almeno questo e' quello che voglio io) non serve la bici da pro.che senso ha cambiare la bici 10 volte all anno?per far vedere che si hanno i soldi?!!e non penso di essere l unico a pensarla in questo modo.
non mene frega una cippa se uno puo' permettersi tutto quello che vuole,perche' alla fine rimane un fermone e fa bene a spendere tutti quei soldi!buione raidate
RIDE MORE
Da come scrivi e da quello che scrivi potevi omettere di aver 17 anni,ci si arrivava comunque.
Io ne ho una ventina piu di te e ti posso consigliare di non giudicare se non vuoi essere giudicato.
Quindi da come la metti giu tu, che critichi chi spende, devi essere giudicato come il poveraccio col cancello da 2 soldi?non credo ti farebbe piacere.
Ricorda che troverai sempre qualcuno meno "fermone" di te e anche chi più "fermone" di te.
Credo che se uno sia un fermone o meno a te non te ne deve sbattere nulla,in caso contrario sei tu ad avere dei problemi,non quello che spende come e per cosa gli pare.Pensa piuttosto a divertirti e stare bene con te stesso.
Poi lo sanno anche i muri che il materiale in buono stato ,recente e performante contribusce a migliorare,non fa magie ma aiuta.

L'importante è girare divertendosi,se ti diverti con un cancello o con una mega bici...contento tu,contenti tutti...
CHEERS
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
discriminazioni ridicole e soprattutto fuoriluogo:
ognuno si diverte come vuole chi spingendosi in jeans un vecchio cancello per migliaia di metri in salita pur di scendere per una cresta vergine, e chi spendendo il weekend in park con gli amici con la divisa nuova fiammante; l'unica cosa che conta e che tutti e due possano tornare a casa la sera con un bel sorriso a 32 denti stampato in faccia.
pace e bene.

STRAQUOTO!
Anche se non gli restano i 32 denti un bel sorriso!!!!!!!:celopiùg:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
chi hai soldi fa bene a spenderli come gli pare e piace!forse perke' sono un ragazzo di 17 anni che con i pochi soldi che ha pensa a girare il piu' possibile piuttosto che montare una RS wc,viteria in titanio o pezzi appena usciti!io anche se fossi miliardario non andrei a comprarmi la bici ultrafiga perche' per migliorare(almeno questo e' quello che voglio io) non serve la bici da pro.che senso ha cambiare la bici 10 volte all anno?per far vedere che si hanno i soldi?!!e non penso di essere l unico a pensarla in questo modo.
non mene frega una cippa se uno puo' permettersi tutto quello che vuole,perche' alla fine rimane un fermone e fa bene a spendere tutti quei soldi!buone raidate
RIDE MORE
quoto tutto quello che hai detto,anche io ho la tua stessa età,certo ho casco tld,completo tld ecc ecc ma sono cose che ho comprato facendo sacrifici,non ho la bici da 6000 euro e non giro molto,ma quando giro mi diverto,e anche se giro con ragazzi che hanno bici tipo sunday,glory,ecc ecc ecc non me en frega...mi diverto e basta....penso a migliorare solo.....:celopiùg:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
beh sinceramente, io non penso che per forza bisogna spendere valanghe di soldi sulle bici per renderle belle..., io mi son tolto lo sfizio di riverniciare il mio demo( che al inizio era marrone (stile cacca diaerrosa) e l'ho verniciato tutto monster energy, e sinceramente così mi piace veramente di piu!!( la gente comunque quando la incrociavo si fermava comunque per farmi i complimenti per come fosse bella la bici , seppure è comunque è un modello vecchio e non è montato al top
poi mi son tolto un altro sfizio e ci ho preso la 888 wc, ma del resto basta!!
non ci spenderò piu soldi attorno! e gli unici che spenderò saran per girare girare e girare ancora, fino allo sfinimento!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
A sto punto, possiamo ribattezzare il topic in:

CONFESSIONI SEGRETE DI ASPIRANTI BIKERS :-)

Scherzi a parte, ognuno è libero di vedere la cosa ( che cosa? ) come gli pare... Basta però, che guardi nel suo orto!

Però il POSER DAY dobbiamo farlo! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
A sto punto, possiamo ribattezzare il topic in:

CONFESSIONI SEGRETE DI ASPIRANTI BIKERS :-)

Scherzi a parte, ognuno è libero di vedere la cosa ( che cosa? ) come gli pare... Basta però, che guardi nel suo orto!

Però il POSER DAY dobbiamo farlo! :-)

per il Poser Day...Ti passo a prendere io con il Dodge Ram 5600 tutto cromato e azzurro che si intona con la mia Ancillotti? hihihihihihihihihihihi
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
YOOOO FUOCO E FIAMMEEEE!!!!!!
Definiamo a quando il PoserDay!!! io mi presento con la Demo placcata oro e la maglia in pelliccia d'orso!!!
San Poserio facci la Grazia!!!
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Poser? Strana parola, l'importante per me è sempre stato divertirmi e migliorarmi nei limiti delle mie capacità e nel rispetto degli altri rider poser o non poser.... Buone raidate a tutti ;)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
per il Poser Day...Ti passo a prendere io con il Dodge Ram 5600 tutto cromato e azzurro che si intona con la mia Ancillotti? hihihihihihihihihihihi

Qui siamo oltre il POSER! Qui si parla di livelli di coattaggine professionistici!!!! :-)

Ok, sul mostro ci salgo, basta che non c'hai l'arbre magique a forma de aquilotto ahahahaha

Data? Settembre? Luogo? Abetone caldirola o giù di li?
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Qui siamo oltre il POSER! Qui si parla di livelli di coattaggine professionistici!!!! :-)

Ok, sul mostro ci salgo, basta che non c'hai l'arbre magique a forma de aquilotto ahahahaha

Data? Settembre? Luogo? Abetone caldirola o giù di li?

Alla Montagnetta di sansiro, risalite col Dodge e cubiste nel cassone!!!!:bum-bum-:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Qui siamo oltre il POSER! Qui si parla di livelli di coattaggine professionistici!!!! :-)

Ok, sul mostro ci salgo, basta che non c'hai l'arbre magique a forma de aquilotto ahahahaha

Data? Settembre? Luogo? Abetone caldirola o giù di li?

bbbbbbwwwwahhahahhahahahahahahhahahhaah l'arbre magique a forma de aquilotto noooooo
però ho il lampadario sul cielo pellicciato

a parte gli scherzi, mica sarebbe male un poser day all'abetone con stereo Clarion sul manubrio della el gallo e casse a 3 vie nelle manopole
daje uppertò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo