Dh sui poggi Pisani (ovvero i' secco)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
socc...non lo trovavo più...:nunsacci:
per sabata l'uccellino mi ha detto che c'è gente che gira...ora vi farete spaventare da un po' di pioggia o si gira a ritrecino???
io sarò su di pomeriggio...'gnamo che san marino gli'è vicino:duello:
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Allora,ormai s'era detta,Sabato sul Secco e domenica a Nusenna!
Te Ale puoi venire quando vuoi,come del resto gli altri.
Noi saremo su verso le 9.30,ovviamente tutti invitati,anche chi vuole provare per la prima volta o chi non ha un gruppo che gli fa le risalite!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Allora,ormai s'era detta,Sabato sul Secco e domenica a Nusenna!
Te Ale puoi venire quando vuoi,come del resto gli altri.
Noi saremo su verso le 9.30,ovviamente tutti invitati,anche chi vuole provare per la prima volta o chi non ha un gruppo che gli fa le risalite!



I che si fà si punzecchia........:arrabbiat:
Ci si vede sabato e ci si mette tutti vicini almeno si fa tanti poderi fermi fermi!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
oggi,sono andato a ridare una lucidatina alla traccia,dato che abbiamo intenzione di girare il sabato....invito tutti ad andare con prudenza sul drop di legno posto a metà traccia,necessita di ristrutturazioni!!!
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Bel lavoro ragazzi.

vi ricordo solo che gli ultimi 100 metri prima di arrivare sull'asfalto, cioè il cancello rosso, è una strada che porta a una civile abitazione.
Il proprietario è una persona tranquilla e sicuramente non farà storie (la gran fondo dei monti pisani gli passa dentro casa), ma soprattutto d'estate ci girano un parecchie persone e macchine, quindi occhio.

Perchè arrivati al tornante sullo sterratone (minuto 5,04) non girate a sinistra e prendete la "strada sbagliata" attraversando il torrente?
Allungate di qualche 100metri, c'è un piccolissimo strappo subito dopo il torrente, ma soprattutto c'è la possibilità di lasciare il furgone in fondo, dove c'è un piazzaletto...
mannaggia a te....ma ti sei accorto che noi si va giù e basta con mezzi da discesa e non da salita?
Oggi sono andato a fare una passeggiata sul serra ed ho preso quel sentierino, che non è altro che una lunga salita fino alla fine della casetta..
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
mannaggia a te....ma ti sei accorto che noi si va giù e basta con mezzi da discesa e non da salita?

ok, consigliavo solo di fare attenzione alla strada carrabile

Oggi sono andato a fare una passeggiata sul serra ed ho preso quel sentierino, che non è altro che una lunga salita fino alla fine della casetta..

così hai visto posti nuovi! ehehe...
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
ore 8.30
ritrovo ai cristalli!
si fa dh
risalite meccanizzate!
si gira tutto il giorno!!!!!

si presenti chiunque!
domani c'è posto per tutti!
per info chiamatemi pure al cell.
alessandro b.
tel.3922920614
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
SAlve, quando si può girare?
Vi ritrovate..quando...si può sapere dove è situato?
:-)
p.s. prima di cominciare ad andare alla Doganaccia, visto che stò a gragnano, volevo provare 'I secco!
 

mugnax

Biker grossissimus
SAlve, quando si può girare?
Vi ritrovate..quando...si può sapere dove è situato?
:-)
p.s. prima di cominciare ad andare alla Doganaccia, visto che stò a gragnano, volevo provare 'I secco!

Ciao paperp .... come vedi dalla data dell'ultimo messaggio ultimamente questo topic non è molto frequentato.

Tienilo comunque d'occhio , come ti avevo già scritto noi del Crakbike si va regolarmente tutte le domeniche sui pisani basta che ti colleghi al sito www.crakbike.it il venerdi o il sabato , puoi scrivere sul librocrak per trovarti daccordo con chi girerà la domenica ( a volte anche di sabato ) .
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao paperp .... come vedi dalla data dell'ultimo messaggio ultimamente questo topic non è molto frequentato.

Tienilo comunque d'occhio , come ti avevo già scritto noi del Crakbike si va regolarmente tutte le domeniche sui pisani basta che ti colleghi al sito [url]www.crakbike.it[/URL] il venerdi o il sabato , puoi scrivere sul librocrak per trovarti daccordo con chi girerà la domenica ( a volte anche di sabato ) .
..contento!
Grazie :-)
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
mi pare un pochino il momento di ritirare in ballo 'sto 3d....al pugile(sempre se lo legge) te che ormai anche se non vuoi sei il nostro trail builder come è messo i' secco in questo periodo??? avrei intenzione di andarci a girare il 19 e non ditemi che volete andare a vedere la gara all'abetone che non ci credo...:il-saggi:
 

mugnax

Biker grossissimus
mi pare un pochino il momento di ritirare in ballo 'sto 3d....al pugile(sempre se lo legge) te che ormai anche se non vuoi sei il nostro trail builder come è messo i' secco in questo periodo??? avrei intenzione di andarci a girare il 19 e non ditemi che volete andare a vedere la gara all'abetone che non ci credo...:il-saggi:

Ciao ... in attesa del "pugile trailbuilder"
ti posso rispondere io , ci sono passato 2domeniche fa , è a posto , apparte il drop della passerella ...che è sbarrato, perchè ci sono lavori in corso ... non so se nel frattempo è stata riaperta-
 

Classifica mensile dislivello positivo