Dh sui poggi Pisani (ovvero i' secco)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
oggi pomeriggio o questa mattina?
Verga,vedrai che da ora in avanti tutti i sabati qualcosa si combina...io per ora mi dedico alla costruzione della nuova traccia e a fare le risalite poichè sono momentaneamente senza bici.
Per la prossima settimana il sabato dovrebbe esserci qualcosa...sentiamoci sul finire della settimana o contatta direttamente il boss..ciaoo
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..non conosco il boss :-|, però potrei essere "invogliato" ad unirmi per provare i tracciati..e perchè no, dare una mano al mantenimento tracce.
Mi date la procedura?
:-D
 

mugnax

Biker grossissimus
..non conosco il boss :-|, però potrei essere "invogliato" ad unirmi per provare i tracciati..e perchè no, dare una mano al mantenimento tracce.
Mi date la procedura?
:-D

Emanuele... non so se scherzi o cosa !!!! :nunsacci:
in questo topic si parla del "Secco" che hai già fatto con noi ... penso anche più di una volta ..possibile che non ricordi??? hai fatto anche il doppione iniziale !!!!!

... stai a invecchià male davvero !!!!!:il-saggi:
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..VEDI MUGNAX, quando ci siamo conosciuti ti ho detto del mio grave incidente e delle relative conseguenze.
Tu come al solito lo hai sottovalutato.
Persone di nostra conoscenza , ultimamente, mi hanno più volte descritto questo e quello, parlando del Serra,ma io, e nn me ne vergogno nemmeno un pelo, faccio fatica a ricordare..
..oddio, considerando che sono abituato a ricordare traiettorie e percorsi SOLO dopo 10 volte ci stà tutta eh...ci sono andato una volta, quanti secoli fa???
:smile:
ora che descrivi ricordo solo l'imboccatura e quella specie di pancale addormentato che doveva apparire come un doppio...è quello?
 

mugnax

Biker grossissimus
..VEDI MUGNAX, quando ci siamo conosciuti ti ho detto del mio grave incidente e delle relative conseguenze.
Tu come al solito lo hai sottovalutato.
Persone di nostra conoscenza , ultimamente, mi hanno più volte descritto questo e quello, parlando del Serra,ma io, e nn me ne vergogno nemmeno un pelo, faccio fatica a ricordare..
..oddio, considerando che sono abituato a ricordare traiettorie e percorsi SOLO dopo 10 volte ci stà tutta eh...ci sono andato una volta, quanti secoli fa???
:smile:
ora che descrivi ricordo solo l'imboccatura e quella specie di pancale addormentato che doveva apparire come un doppio...è quello?

:smile::smile::smile: è quello si ... addormentato una bella cippa....... anche se camuffato con i pancali ... è sempre un bel DOPPIONE

... visto che sei entrato nell'argomento .... volevo sfruttare l'occasione per chiedere ad Amonalex ... ( che saluto) ... una cosa:
secondo me avete fatto bene a mettere in sicurezza il doppio riempiendo il gap cpn le tavole però mi chiedo perchè avete creato uno scalino in piano circa alla metà dello stacco , cioè per spiegarmi meglio , non era possibile fare tutto il landing a scendere in pendenza? quello scalino in piano a metà credo che sia pericoloso, perchè è preciso alla distanza di chi arriva corto , atterrando li nel piatto si rischia un rimbalzo pericoloso come ho già visto succedere a qualcuno. Forse è venuto così per causa del terreno sottostante ?
comunque , non è una critica sia chiaro, è un parere.
... vedo che state lavorando sul percorso bravi, occhio solo agli escursionisti a piedi, anche ieri ce ne erano che scendevano con cartina alla mano .

saluti
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
:smile::smile::smile: è quello si ... addormentato una bella cippa....... anche se camuffato con i pancali ... è sempre un bel DOPPIONE

... visto che sei entrato nell'argomento .... volevo sfruttare l'occasione per chiedere ad Amonalex ... ( che saluto) ... una cosa:
secondo me avete fatto bene a mettere in sicurezza il doppio riempiendo il gap cpn le tavole però mi chiedo perchè avete creato uno scalino in piano circa alla metà dello stacco , cioè per spiegarmi meglio , non era possibile fare tutto il landing a scendere in pendenza? quello scalino in piano a metà credo che sia pericoloso, perchè è preciso alla distanza di chi arriva corto , atterrando li nel piatto si rischia un rimbalzo pericoloso come ho già visto succedere a qualcuno. Forse è venuto così per causa del terreno sottostante ?
comunque , non è una critica sia chiaro, è un parere.
... vedo che state lavorando sul percorso bravi, occhio solo agli escursionisti a piedi, anche ieri ce ne erano che scendevano con cartina alla mano .

saluti
Tutto ciò succede quando uno ha un progetto,lo sta per concludere,e poi arriva un altro con un altra idea.Il risultato è stato che non ha ne un verso,ne un altro quella specie di capanno!Io volevo solo mettere i pancali e rendere tutto piano,perchè non so se ricordi com'era all'inizio, che eri obbligato ad arrivare ne troppo corto ne troppo lungo.Poi è intervenuto un altro e c'ha voluto fare quell'inutile scivolo...probabilmente presto verrà sfatto tutto e rifatto di sana pianta...siamo giovani costruttori di piste,ma sicuramente da quell'aborto di salto abbiamo imparato qualcosa...

A presto sarà aperta una valida variante al secco...
 

mugnax

Biker grossissimus
Tutto ciò succede quando uno ha un progetto,lo sta per concludere,e poi arriva un altro con un altra idea.Il risultato è stato che non ha ne un verso,ne un altro quella specie di capanno!Io volevo solo mettere i pancali e rendere tutto piano,perchè non so se ricordi com'era all'inizio, che eri obbligato ad arrivare ne troppo corto ne troppo lungo.Poi è intervenuto un altro e c'ha voluto fare quell'inutile scivolo...probabilmente presto verrà sfatto tutto e rifatto di sana pianta...siamo giovani costruttori di piste,ma sicuramente da quell'aborto di salto abbiamo imparato qualcosa...

A presto sarà aperta una valida variante al secco...

...:smile: giovani costruttori di piste ...:smile: chi fà fà , chi non fà nulla non sbaglia mai lo sai.
tanto di cappello per quello che fate ragazzi.:spetteguless:
 

mugnax

Biker grossissimus
ECCOTI ACCONTENTATO

380870_218772758198447_174212549321135_495281_454505032_n.jpg


Rispondo a EMI ... si sabato ci saranno le risalite c'è il messaggio su FB dalle 8,30 alle 13,30
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
...bello!
Sabato ho visto una realtà di DH giovane molto presente e molto numerosa.
Il sabato pensate di offrire sempre il meccanizzato o a volte switchate alla Domenica.
Non ho capito una cosa, i prezzi del ticket risalita sono acquistabli scontati se in stock?

Grazie :-D
 

Classifica mensile dislivello positivo