Dh sui poggi Pisani (ovvero i' secco)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao,
sono Nicola Vergamini, anche io sabato ero a girare sul secco (da bomb blu maglia Speed Point), anche se non sono la persona più indicata per risponderti in quanto non sono io che organizzo e lavoro alla pista (veramente molto bella, fattibile per tutti), posso dirti che al 99% girano al sabato dalle 9:30 circa alle 15:30 circa, per i prezzi senti sabato mattina direttamente sul posto.

Ciao
Nicola

...bello!
Sabato ho visto una realtà di DH giovane molto presente e molto numerosa.
Il sabato pensate di offrire sempre il meccanizzato o a volte switchate alla Domenica.
Non ho capito una cosa, i prezzi del ticket risalita sono acquistabli scontati se in stock?

Grazie :-D
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
effettivamente ogni tanto sarebbe da prendere in considerazione alche la domenica...avete rotto con le fidanzate tra tutti che tanto non concludete nulla di bono....
comunque ho visto che finalmente qualche buon anima (tanto si sa chi è stato) ha tolto la pianta traversa sul muro finale del secco, o ho visto male???
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
è un bivio che abbiamo realizzato su una traccia realizzata dai taglialegna..ci vedemmo un'alternativa valida alla nostra già consolidata traccia,ma,a lavori quasi ultimati,passandoci con le bici da DH,lo abbiamo trovato molto più lento di quello che ci aspettavamo,e per questo non abbiamo ultimato i lavori.
Sicuramente con bici meno estreme,ci si può divertire su quella linea....quella linea,finisce sulla carrabile,100 mt sopra al secco
 

Classifica mensile dislivello positivo