DH Pieve di Teco

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
io farei un raduno epico di discesisti o free rider .! tra tutti riuscuremo a organizzarci le risalite ? a fan culo il cronometro solo divertitemento

Sarebbe spettacolare magari proprio in una di queste gare fantasma...dalle parti di pieve ce n'è 2 a 10 km di distanza una dall'altra:Mendatica e la Baraucola di Pieve...a S.Remo pare che argentina bike ne abbia inventate addirittura 3 nuove più la classica s.Romolo....fate vobis
 

Marcantonio

Biker novus
13/6/06
35
0
0
Acqui Terme Al
Visita sito
Secondo me se i negozi e diciamo addetti al settore organizzassero un evento del genere con un logico contributo in euro da parte dei bikers partecipanti non dovrebbe essere cosi difficile (magari con test bike) da noi in piemonte il 4 e il 5 aprile a ovada organizzeremo un mini raduno del forum pero verso un indirizzo all mountain
 
ciao BABBUCCHIONI !
visto la fine della dh in liguria, stiamo provando a organizzare gara da inserire nel calendario 2009, Il posto sarebbe Verzi , sopra Loano (SV)
Se ci riuscissimo vorremmo fare una gara già per questo ottobre ma nn è facile organizzare tutto il baraccone, specie dal nulla, vi faremo sapere, ciao.


se hai bisogno di "agganci" in fci facci sapere io e il mio "team" siamo disposti a tutto per correre in dh !! maledetti burocrati b@stardi !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Hero
gilberto (l'organizzatore) ha dei problemi personali che non gli permettono di dedicare tempo alla cosa.
nel frattempo a pieve è cambiato il sindaco,già con le edizioni passate gli abitanti si erano lamentati della seppur pacifica invasione;ora il nuovo sindaco è dichiaratamente anti-eventi sportivi, quindi anche "il sano mail-bombing" sarebbe inutile.

se organizziamo qualcosa a verzi (o balestrino) il lavoro da fare è tanto quindi per i local forumendoli ci sarà da rimboccarsi le maniche...

white se ci fosse da rimboccarsi le maniche per un week noi di genova veniamo con i picconi facci sapere !!! :celopiùg:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
si, anche perchè organizzare una gara è una bella impresa...
comunque nel frattempo ci sono un po' di gare in francia comode per noi e belle toste (peille,maximequalcosa ecc.)
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Probabilmente non ce ne sarebbe stato il bisogno, ma settimana scorsa ho avuto conferma dalla FCI qui a Zena che l'organizzatore di Pieve di Teco quest'anno non riuscirà a preparare la gara....quindi facendo due conti e tolta anche questa di gara, quest'anno in Liguria la DH è morta....speriamo nel prossimo ma se succede come nell XC è finita.... va bhe, che dire, finchè la FCI non si attiverà anche per noi ho paura che ci saranno sempre meno manifestazioni....:duello:
Ciao raga
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
se volete girare a pieve potete contattare roberto di argentina bike, in settimana so che organizza sia per pieve che per s.remo che per la francia
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
se volete girare a pieve potete contattare roberto di argentina bike, in settimana so che organizza sia per pieve che per s.remo che per la francia

grande, grazie per la segnalazione! quindi immagino abbiano pulito a pieve vero?

Tra l'altro sabato ho provato uno dei nuovi percorsi fr di s. remo e trovo sia stra bello e, se si va a cannone, pure impegnativo.
nick
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo