DH Pieve di Teco

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
cazzo...a me il tipo del team dove mi devo tesserare mi ha detto che ci sarà il 2 marzo, come altri sanno...aveva in mano un foglio con date di altre gare...notizie certe?comunicati? non ci capisco più niente...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Figo uno dice che il 2 c'e' il regionale a BG, un altro dice che c'è pieve di teco...
le 2 cose non possono convivere ....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
gilberto è l'organizzatore e ha dei problemi logistici in più a pieve è cambiato il sindaco che non è dh-friendly per cui la vedo dura... sommata poi alla mancanza di s.remo,varigotti,mendatica, bha
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
si ma anche quelli della fci potrebbero darsi una mossa a emenare qualcosa di sicuro...e poi perchè si sarebbe sparsa la voce in giro che il 2 di marzo ci sarebbe la gara?????
 

flyfab

Biker popularis
27/11/07
51
0
0
Lombardia
Visita sito
La gara di Pieve non verrà disputata.
Prevista il 2 marzo campionato regionale Lombardia a Bergamo,
aperta naturalmente a tutti i licenziati anche fuori regione.
Ciao
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
in effetti i problemi logistici pare che ci siano; e la gara è a calendario per il 2 marzo.... mi è giunta la voce che al MAX un po prima di fine mese si potrà dare l'ok o il ko per una gara che personalmente reputo molto bella 'old style' come dicono molti(tra i quali anche mr. FABIEN BAREL)e che sarebbe un vero peccato se non si potesse svolgere.
Purtroppo a volte pare che bisogna fare i conti con la signora sfiga e allora ci si debba chinare!
In questi due anni è stato un successo e io come molti di voi incrocio le dita e voglio credere che ci sarà anche in questo 2008 e che sarò ancora una volta sotto le antenne ad aspettare il mio turno.
Possibile che con 4 piste da dh in poco più di 40 km di distanza(molto belle e diversissime tra loro come Mendatica Varigotti Pieve e s.Romolo) se ne riesca a fare a mala pena una? Appena mi daranno notizie CERTISSIME dall'organizzazione vi farò sapere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo