DH Pieve di Teco

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
in effetti i problemi logistici pare che ci siano; e la gara è a calendario per il 2 marzo.... mi è giunta la voce che al MAX un po prima di fine mese si potrà dare l'ok o il ko per una gara che personalmente reputo molto bella 'old style' come dicono molti(tra i quali anche mr. FABIEN BAREL)e che sarebbe un vero peccato se non si potesse svolgere.
Purtroppo a volte pare che bisogna fare i conti con la signora sfiga e allora ci si debba chinare!
In questi due anni è stato un successo e io come molti di voi incrocio le dita e voglio credere che ci sarà anche in questo 2008 e che sarò ancora una volta sotto le antenne ad aspettare il mio turno.
Possibile che con 4 piste da dh in poco più di 40 km di distanza(molto belle e diversissime tra loro come Mendatica Varigotti Pieve e s.Romolo) se ne riesca a fare a mala pena una? Appena mi daranno notizie CERTISSIME dall'organizzazione vi farò sapere....


quale delle 4 si farà?
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Per quello che ne so io, riguardo alla DH di Pieve di Teco, visto che la moglie di un mio collega lavora in FCI qua a Zena, non c'è niente di sicuro per ora; infatti i calendari delle gare devono ancora uscire. La data del 2 marzo non è confermata, anzi per ora a dirla tutta, qua in federazione non ne sanno proprio niente....
Sto entrando in depressione.......:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

RivieraOutdoor SV

Biker novus
17/1/08
1
0
0
Savona
Visita sito
Nonostante qui tutti dicano che ci sarà il 2 marzo....
(anche sul forum regionale, tutti a dire il 2 marzo...ma chi è che mette in giro ste voci???)
ho preso il telefono, chiamato sportbikeim che sono quelli che l'han sempre organizzata e mi hanno confermato che NON ci sarà Pieve 2008!
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Nonostante qui tutti dicano che ci sarà il 2 marzo....
(anche sul forum regionale, tutti a dire il 2 marzo...ma chi è che mette in giro ste voci???)
ho preso il telefono, chiamato sportbikeim che sono quelli che l'han sempre organizzata e mi hanno confermato che NON ci sarà Pieve 2008!


Purtroppo confermo...ho appena chiamato (non che non mi fidassi è solo che volevo sentirlo anch'io) Sport Bike e mi hanno confermato che non ci sarà quest'anno Pieve di Teco per problemi organizzativi....:cry::cry::cry::azz-se-m:

ed ovviamente la FCI non farà nulla per interessarsi....(questo lo aggiungo io):duello:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Purtroppo confermo...ho appena chiamato (non che non mi fidassi è solo che volevo sentirlo anch'io) Sport Bike e mi hanno confermato che non ci sarà quest'anno Pieve di Teco per problemi organizzativi....:cry::cry::cry::azz-se-m:

ed ovviamente la FCI non farà nulla per interessarsi....(questo lo aggiungo io):duello:



ciao!!!hai visto che tristezza!!!
comunque a parte tutto un giorno ti va di organizzare e andare a girare a varigotti?
 

claudy_93

Biker urlandum
Purtroppo confermo...ho appena chiamato (non che non mi fidassi è solo che volevo sentirlo anch'io) Sport Bike e mi hanno confermato che non ci sarà quest'anno Pieve di Teco per problemi organizzativi....:cry::cry::cry::azz-se-m:

ed ovviamente la FCI non farà nulla per interessarsi....(questo lo aggiungo io):duello:
che p.........e ma quale allora la prima gara la townhill bergamo?
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
ciao BABBUCCHIONI !
visto la fine della dh in liguria, stiamo provando a organizzare gara da inserire nel calendario 2009, Il posto sarebbe Verzi , sopra Loano (SV)
Se ci riuscissimo vorremmo fare una gara già per questo ottobre ma nn è facile organizzare tutto il baraccone, specie dal nulla, vi faremo sapere, ciao.
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
peccato davvero....la pista di pieve trovo sia veramente bella, divertente e completa....e poi vedere girare manici del calibro di barell o vuilloz (come lo scorso anno) poteva essere cosa importante per tutti noi racer italiani....sopratutto poi per chi fa poi i mondiali poteva essere un benchmark interessante ad inizio stagione....

e se facessimo un sano "mail bombing" ma educato al comune?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
peccato davvero....la pista di pieve trovo sia veramente bella, divertente e completa....e poi vedere girare manici del calibro di barell o vuilloz (come lo scorso anno) poteva essere cosa importante per tutti noi racer italiani....sopratutto poi per chi fa poi i mondiali poteva essere un benchmark interessante ad inizio stagione....

e se facessimo un sano "mail bombing" ma educato al comune?


gilberto (l'organizzatore) ha dei problemi personali che non gli permettono di dedicare tempo alla cosa.
nel frattempo a pieve è cambiato il sindaco,già con le edizioni passate gli abitanti si erano lamentati della seppur pacifica invasione;ora il nuovo sindaco è dichiaratamente anti-eventi sportivi, quindi anche "il sano mail-bombing" sarebbe inutile.

se organizziamo qualcosa a verzi (o balestrino) il lavoro da fare è tanto quindi per i local forumendoli ci sarà da rimboccarsi le maniche...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo