Dh Pieve Di Teco

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
Per i liguri: se domani vedete che il tempo fa schifo mi potete avvisare via sms al mattino presto?
333 4917465 (vale scriverlo solo nelle cabine degli spogliatoi femminili al mare)
ciao

io girerò domani a finale e domenica a pieve, mi segno il tuo cell e ti faccio uno squill, così se nn mi senti prima di partire vuol dire che nn mi si è ancora acceso il cervello (al mattino è un diesel) e mi puoi dare tu uno squillo!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Gran bella giornata :-?. Cotto ma soddisfatto. Grazie a Danx per essere stato presente come fotografo! Appena hai disponibile la preview in bassa risoluzione, faccelo sapere. Personalmente sono molto interessato ;-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao raga, che bello che grazie al forum si incontrano amici in giro!
Sono commosso!!!
Ci sentiamo domani
PS: cmq oggi ho sperimentato un po x prendere confidenza cn la pista, qdi probabilmente vi manderò meno foto del previsto xkè alcune sn proprio esperimenti!
ciaociao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ne ho un bel po della Covre.
Chi fosse interessato mi può scrivere via email o mp.
Cmq x domenica prox pensavo di stare al saltino/gradino, mi ispira...a differenza del primo salto. 1^ manche grandangolo, 2^ tele. Che ne dite?
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ne ho un bel po della Covre.
Chi fosse interessato mi può scrivere via email o mp.
Cmq x domenica prox pensavo di stare al saltino/gradino, mi ispira...a differenza del primo salto. 1^ manche grandangolo, 2^ tele. Che ne dite?



Secondo me è meglio il salto verso la fine, quello che si prende uscendo dalla sponda (foto di Bazooka a Zampieri nel topic dei salti)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo