Dh Doganaccia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
2 GIORNI IN DOGANACCIA!
Gli Invaders S.Felix invitano tutti (tranne vegetariani ed astemi) in Doganaccia, Sabato 19 e Domenica 20, per una 2 giorni all'insegna del divertimento totale!
Il buon Ronny (doganaccia 1) terrà aperto il rifugio Bicocca appositamente Sabato sera, per tutti quelli che vorranno cibarsi ed abbeverarsi alcoolicamente insieme a noi fino a tarda notte.
Possibilità di campeggiare gratuitamente nei pressi del rifugio, oppure per chi vuole sistemarsi in camere o appartamento, contattate Doganaccia 1 sul Forum, vi darà tutte le informazioni utili.
Il rifugio si trova in cima all'impianto della funivia a quota 1600m, potrete salire direttamente in funivia, lasciando la macchina a Cutigliano, l'ultima risalita è alle 18.00.
Oppure, se volete salire con mezzo proprio, arrivati a Cutigliano, seguite le indicazioni per Doganaccia.
Noi saremo già sù Venerdì sera, per accertarsi che il Rosso Toscano sia sufficentemente alcoolico per poter meglio digerire il bue che Ronny sta macellando in questi giorni appositamente per tutti quelli che interverranno.
Siamo già una ventina di elementi, la compagnia è assicurata!
Fatemi sapere in quanti sarete, in modo da poter prenotare eventualmente un altro bue...
A presto
Alternative Biker


:-?:-?:-?:-? figata!!! speriamo di riuscire ad esserci... ronni, ma per dormire lì al rifugio?
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
salve a tutti , sabato ho girato all'ovovia dell'abeone e la prossima volta mi piacerebbe provare li alla doganaccia , mi dite quante piste ci sono e quali caratteristiche anno grazie a tutti
 

emibeneforti

Biker serius
6/6/07
180
0
0
Pistoia
Visita sito
ciao Ronny, non vi ho abbandonato!
Sono a casa ROTTO!
Frattura scomposta con distacco del trochite omerale: praticamente la pallina dell'omero che sta dentro la clavicola si è divisa in due. Mi dovrei operare, sto aspettando una tac, poi vedrò.
A detta dei dottori 4mesi di stop forse basteranno!
Comunque uno di questi giorni mi faccio portare su così mi fai vedere (a piedi!) tutto il lavoro che avete fatto.
......e dire che mi dovevi far provare la nuova belva!
A presto Emiliano
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
salve a tutti , sabato ho girato all'ovovia dell'abeone e la prossima volta mi piacerebbe provare li alla doganaccia , mi dite quante piste ci sono e quali caratteristiche anno grazie a tutti
io ci sono stato sabato per la prima volta e nonostante ci sia (per ora) una pista sola mi sono divertito molto , veramente bella, curata e lunga (quasi 6 km!) ! complimenti a ronny e chi lo ha aiutato ..
so che per agosto dovrebbero aprirne un'altra ,
approffitto per salutare anche i ragazzi che mi hanno fatto compagnia ieri , alla prox!
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Mi dispiace Emi ..spero tu ti rimetta presto fatti portare su almeno ci si vede ti aspetto e intanto auguroni
ciao Ronny, non vi ho abbandonato!
Sono a casa ROTTO!
Frattura scomposta con distacco del trochite omerale: praticamente la pallina dell'omero che sta dentro la clavicola si è divisa in due. Mi dovrei operare, sto aspettando una tac, poi vedrò.
A detta dei dottori 4mesi di stop forse basteranno!
Comunque uno di questi giorni mi faccio portare su così mi fai vedere (a piedi!) tutto il lavoro che avete fatto.
......e dire che mi dovevi far provare la nuova belva!
A presto Emiliano
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
ciao Ronny, non vi ho abbandonato!
Sono a casa ROTTO!
Frattura scomposta con distacco del trochite omerale: praticamente la pallina dell'omero che sta dentro la clavicola si è divisa in due. Mi dovrei operare, sto aspettando una tac, poi vedrò.
A detta dei dottori 4mesi di stop forse basteranno!
Comunque uno di questi giorni mi faccio portare su così mi fai vedere (a piedi!) tutto il lavoro che avete fatto.
......e dire che mi dovevi far provare la nuova belva!
A presto Emiliano

noooooooo....o' che mi combini!!??
rimettiti presto!
ciao
tomaso
 

Classifica mensile dislivello positivo