• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dh Doganaccia

Dragman91

Biker popularis
29/10/07
70
0
0
33
Pistoia - Santomato
Visita sito
Ciao a tutti...sono uno dei due ragazzi (quello più grande) ke erano a girare alla doganaccia domenica scorsa... purtroppo domani non possiamo venire perchè le bici del noleggio sono a risistemare al nonsolodh di Pistoia Perchè dato che abbiamo appena provato il freeride (solo 2 settimane) nom abbiamo ancora i nostri mezzi personali...
Speriamo che le bici vengano risistemate al più presto !
approposito fatemi sapere come è andata la giornata di oggi e come andrà quella di domani ! Ciao :-?

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao Dragman, ho capito chi sei: te sei quel ragazzo di 3a H con cui facevo ginnastica l'anno scorso che giocava sempre con la maglietta a righe che mi ricordava un pijiama (ganzissima tra l'altro=). Se una volta ci si sente per girare: io domani cerco di prendere l'autobus e di andare su con quello, tanto arriva davanti agli impianti.

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Ieri sera alle otto esco:avevo preparato tutto, e la mattina prendevo il bus (non ho ancora la patente). Alle 12 torno mezzo agonizzante e tossivo di tutto.... che palle è due sett che non giro e mi sto rompendo le scatole.

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
CIAO ROBSNOW78o-o

oggi bellissima giornata
abbiamo inondato doganaccia......
la pista era un pò bagnata.... si scivolava un poino però:-?

conosciendola un pò di più oggi ho iniziato a studiare un minimo di traettorie.
Alla prossima.... speriamo che non piova tanto....o-o

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito

ciao kingo-o... beati voi......qui a roma invece ha piovuto tutto il giorno e la mia ragazza ha pensato bene di schiavizzarmi: tutto il giorno tra ikea e centro commerciale ... a fine giornata quando mi sono levato le scarpe hanno fatto lo stesso sfiato di una lattina di coca... comunque il prossimo fine dovrei avere carta bianca....

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito

Ai,ai,Rob,ti sei perso due belle giornate!!!!
Io sono salito con il camper e sono stato su sabato e domenica.
Sabato mattina la pista era bella scivolosa,ma dopo un paio di discese
era gia tutta un'altra storia,per finire poi con le discese di domenica
pomeriggio che era diventata una figata!!!!!
t.
p.s. nelle prossime settimane,tempo permettendo,salirò su con Ronny per dedicarsi un'
intera giornata all'abbellimento del percorso(nei limiti di pala e picco!),
in attesa dei permessi, che si spera arriveranno nei primi mesi dell'anno prossimo,
per entrare con un ruspino e cominciare a fare qualcosa di serio!
Sono ben accetti consigli su cosa vi è piaciuto e cosa non....io comincio
con piu sponde e salti fattibili per tutti(credo ovvio),adibire una zona in basso
per il lavaggio bici....continuate voi....

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Premetto:sono stato su circa 6 volte. Allora, di positivo c'è che il potenziale del posto è alto, perchè ci sarebbero molti percorsi che finiscono tutti o quasi davanti agli impianti, di buono che il posto è molto bello e c'è un discreto impianto per risalire,e non ultimo che i percorsi sono abbastanza filanti e non monotoni. Sarebbero da migliorare: la prima parte andrebbe lavorata con una ruspa e trasformata con salti fatti bene e appoggi; fare un po'più di percorsi che tanto finiscono tutti o quasi all'impianto; in alcune parti del percorso gli appoggi non guasterebbero così come dei salti (fatti in terra).

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Più che altro la cosa che va migliorata assolutamente: un giornaliero a 18 euro ci può stare, però magari per chi come me sta vicino e va a girare il sabato pomeriggio non si può far pagare la giornata intera, andrebbe fatto anche un abbonamento da mezza giornata.

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito

condividoo-o... se non sbaglio comunque avevo già sentito parlare, oltre che di un abbonamento stag, di alternative sul biglietto di risalita...

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito

ciao tomaso... non infierire, ti prego... quindi il prossimo fine risei sù?! o parli di salire infrasettimana?? per quello che mi riguarda, aggiungendo un paio di appoggi in curva, sopratutto nel tratto successivo alle contropendenze, e magari un paio di jumpini, il percorso diventa sicuramente più bello di quanto lo è già ora... ottima idea quella del lavaggio bighe in fondo agli impiantio-o!!!

bax70

Biker superis

ciao tommy, veramente bello...avrebbero lo spazio per fare quello che vogliono e mi pare abbiano anche tanta passione; per questo periodo dovrebbero togliere le foglie almeno nei punti dove sono piu' alte magari con l'ausilio di un soffione o come cavolo si chiama (quelli a motore) anche se capisco che la stagione sta andando a finire...per quanto riguarda i salti farei dei panettoni cosi' chi arriva corto non lascia la dentiera nelle radici, ci sono delle curvine a parere mio troppo strette o meglio, bisognerebbe fare l'ingresso dei curvini con appoggi che porti il raider verso monte da poter dare piu' spazio per girare oppure tagliare le curve troppo strette, piu' appoggi per tutti cribbio! un'altra cosa si potesse evitare la pozza di fango con dei pancali o un piccolo tavolato sarebbe meglio. un'ultima nota economica, il mezzo giornaliero come detto da altri non sarebbe male molti di noi hanno famigghia e non hanno la piena libera uscita...

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito

ciao fabri!!!! allora ti sei divertito ieri?

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Più che altro: io che giro il fine settimana, magari il sabato ho solo il pomeriggio, oppure stando vicino decido di fare una puntatina a girare in settimana ed ho solo mezza giornata. Per i percorsi, secondo me ne potrebbero fare a iosa se li cercassero.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo