accidenti kali...allora se ci 6 anche te sara' dura vincere per il vestito piu' esclusivo e fashion...nonno non vedo l'ora di vederti......................anceh io e kalimano ci stiamo attrezzando!!!!sorprese in vista!
a domani bella coppia.
accidenti kali...allora se ci 6 anche te sara' dura vincere per il vestito piu' esclusivo e fashion...nonno non vedo l'ora di vederti......................anceh io e kalimano ci stiamo attrezzando!!!!sorprese in vista!
STOO PARTENDO GENTE. CARICO QUALCHE SCIMMIA SULLA STRADA E ARRIVIAMO.
ce l abbiamo fatta ragazzi.....fatta la prima..
Voglio ringraziare tutti i partecipanti alla double,tutti quelli che hanno dato una mano per organizzare :da pippo marani e ancillotti senior e junior per i consigli sul tracciato a alessi bici a leo e tutti quelli che ci hanno girato intorno..a tutti i team che hanno partecipato ai "prof"e noi sappiamo di dover migliorare sicuramente e lo faremo........comunque grazie a tutti
ecco le classifiche uomini:
1° bugnone milivinti 08:23:28
2° vincenzi barbolini 08:54:87
3°mazzoni ferri 08:57:67
4°dragoni barreca 09:05:57
5°francesconi atzori09:13:11
classifiche donne
1°bellanti salvatori 15:47:45
classifiche mista
1°bellei bellei 19:11 31
ESATTO..MA MI SEMBRA, NEL CAOS, DI AVER SENTITO CHE SI E' SPALLATA LA BARBARA. SE COSI MILLE AUGURI A LEI.anche la Barbara Alberti (ex sciatrice) correva in mtb? non lo sapevo...
oink o-o
PS: nonno, mai una foto con una donna che sia la tua eh!!
tEO®;2403683 ha scritto:complimenti x l'ottima organizzazione e un grazie a tutti!!
ma qualcuno mi sa dire dove trovare la qualifica completa della gara di domenica????
thanX
.Eccole....
Ragazzi vi ricordo che da noi la funivia è aperta tutti i week end e si può scendere con la bici fino alla neve..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?