Grazie a tutti ragazzi per il week-end trascorso (per la cronaca sono Gloria che sto scrivendo con la mail di Daniele, sono in fase di registrazione sempre che mi vogliano!). Francamente dopo tanto penare nel trovare una compagna mi ero anche un poco sm...nata. E non credevo di trovare invece in Veronica downhiller in erba una ragazza così grintosa ed entusiasta! Sono contenta se riesco nel mio piccolo a suggerirle quella carica che ti spinge ogni volta a tornare davanti al semaforo. Vorrei per l'anno prossimo avere davvero tante avversarie. Circa la gara di domenica, mi è dispiaciuto non avere ufficializzato la discesa con Daniele, provata solo alla fine della manifestazione con il nostro cronometro, sotto gli undici minuti. Grande la prova di Veronica, ripeto, per la determinazione dimostrata, visto che si trattava della sua prima gara, bravissima! Devo notare con stima e stupore il tempo di Daniele con la sua mitica Paola che era di 10,45, stesso tempo registrato con la Ancillotti. Allora il punto è che o è talmente scarso e gggnorante da non capire la benché minima differenza tra una Graziella e una Dh o aveva così tanto bevuto da essere convinto di avere avuto sempre sotto al sedere la sua Ancillotti! Ah! A proposito di Ancillotti, ancora 100 di questi giorni a Tomaso che ha festeggiato con noi i suoi 32 anni e ancora meraviglia per Ancillotti senior, per avere manifestato come sempre entusiasmo anche per le occasioni "minori! Insomma bravi a tutti!