Dh Doganaccia

tommaso2848

Biker serius
29/6/07
132
0
0
firenze
Visita sito
ciao ragazzi,
scusate se non sono venuto ma ero,e sono ,malato.avevo anche anche il compagno per la gara (che non era rolando,perche via per lavoro)...mi dispiace.

a presto tommaso lumini
 

danielsan

Biker novus
18/12/07
1
0
0
Forlì
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi per il week-end trascorso (per la cronaca sono Gloria che sto scrivendo con la mail di Daniele, sono in fase di registrazione sempre che mi vogliano!). Francamente dopo tanto penare nel trovare una compagna mi ero anche un poco sm...nata. E non credevo di trovare invece in Veronica downhiller in erba una ragazza così grintosa ed entusiasta! Sono contenta se riesco nel mio piccolo a suggerirle quella carica che ti spinge ogni volta a tornare davanti al semaforo. Vorrei per l'anno prossimo avere davvero tante avversarie. Circa la gara di domenica, mi è dispiaciuto non avere ufficializzato la discesa con Daniele, provata solo alla fine della manifestazione con il nostro cronometro, sotto gli undici minuti. Grande la prova di Veronica, ripeto, per la determinazione dimostrata, visto che si trattava della sua prima gara, bravissima! Devo notare con stima e stupore il tempo di Daniele con la sua mitica Paola che era di 10,45, stesso tempo registrato con la Ancillotti. Allora il punto è che o è talmente scarso e gggnorante da non capire la benché minima differenza tra una Graziella e una Dh o aveva così tanto bevuto da essere convinto di avere avuto sempre sotto al sedere la sua Ancillotti! Ah! A proposito di Ancillotti, ancora 100 di questi giorni a Tomaso che ha festeggiato con noi i suoi 32 anni e ancora meraviglia per Ancillotti senior, per avere manifestato come sempre entusiasmo anche per le occasioni "minori! Insomma bravi a tutti!
 
Grazie a tutti ragazzi per il week-end trascorso (per la cronaca sono Gloria che sto scrivendo con la mail di Daniele, sono in fase di registrazione sempre che mi vogliano!). Francamente dopo tanto penare nel trovare una compagna mi ero anche un poco sm...nata. E non credevo di trovare invece in Veronica downhiller in erba una ragazza così grintosa ed entusiasta! Sono contenta se riesco nel mio piccolo a suggerirle quella carica che ti spinge ogni volta a tornare davanti al semaforo. Vorrei per l'anno prossimo avere davvero tante avversarie. Circa la gara di domenica, mi è dispiaciuto non avere ufficializzato la discesa con Daniele, provata solo alla fine della manifestazione con il nostro cronometro, sotto gli undici minuti. Grande la prova di Veronica, ripeto, per la determinazione dimostrata, visto che si trattava della sua prima gara, bravissima! Devo notare con stima e stupore il tempo di Daniele con la sua mitica Paola che era di 10,45, stesso tempo registrato con la Ancillotti. Allora il punto è che o è talmente scarso e gggnorante da non capire la benché minima differenza tra una Graziella e una Dh o aveva così tanto bevuto da essere convinto di avere avuto sempre sotto al sedere la sua Ancillotti! Ah! A proposito di Ancillotti, ancora 100 di questi giorni a Tomaso che ha festeggiato con noi i suoi 32 anni e ancora meraviglia per Ancillotti senior, per avere manifestato come sempre entusiasmo anche per le occasioni "minori! Insomma bravi a tutti!


GRAZIE GLORIAAAAAAAAAAA...spero che anche tu abbia letto i miei ringraziamenti!
è stata un'esperienza bellissima e che mi ha fatto capire quanto mi devo allenare con la giusta grinta e determinazione!
IO PERò MI CHIAMO BELLANDI non Bellanti...SIGH! ehehhehe

GLO ricorda a Mario di mandarmi le foto e non vedo l'ora id vedere quelle ufficiali...1 bacione
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Grazie a tutti, io non credevo sinceramente ad una affluenza tale, forse perché era la prima DH Race che organizzavo, forse perché pensavo che la “stranezza” di questo evento non avrebbe colpito, ma sinceramente penso che neppure “fratello Pippo” ed il buon Ronnie non si aspettavano un successo simile…
Poi considerando che tanti sono rimasti bloccati dall’influenza (solo del mio gruppo in 6 sono rimasti a letto con la febbre nel Week-End!)
Ragazzi 120 iscritti alla prima edizione non me li aspettavo di sicuro, poi visto il tempo non tanto favorevole nonostante che le previsioni mettessero bello e caldo, addirittura Venerdì alle 14.00 NEVICAVA!
Peccato che quel fronte nuvoloso “fantozziano” non ci abbia abbandonato per tutto il fine settimana, ma fortunatamente non ha piovuto né durante le prove del Sabato e neanche la Domenica, il tracciato a parte nella prima parte un po’ bagnaticcio, nel resto era a dir poco perfetto.
Grazie ad Alberto e Tomaso Ancillotti per averci deliziato della presenza di 2 top riders come Milivinti e Bugnone che hanno sicuramente contribuito ad asciugare il tracciato con i loro infuocati passaggi,
Grazie all’inossidabile e buon vice campione del mondo Mazzoni per aver partecipato,
Grazie tra l’altro agli altri “velocissimi” come Emanuele Vincenzi, Barbolini, Ferri, al nostro Fabrizio Dragoni, che nonostante la febbre, in coppia con il giovane velocissimo e tanto modesto Claudio Barreca, nonostante ben 3 scivolate si siano classificati 4°,
Grazie a Pippo Marani (vai fratello yo-yo) che mi ha appoggiato nel compiere questa pazzia,
Grazie a Massimo ed al team Dimensione Natura per collaborazione,
Grazie a Livido e Rezz ed al team Tartana per l’aiuto,
Grazie al Nonno ed alle Scimmie Etiliche per avermi appoggiato, anche alcoolicamente,
Grazie alla famiglia Ceccarelli (Doganaccia 2000) per avermi “adottato” e sopportato per tutta la stagione,
Grazie a Ronnie per aver preparato tutto a dovere (fantastico, sembrava una gara di coppa)
Grazie a tutto il personale della Doga per la loro cordialità ed il loro impegno,
Grazie ai miei, anche se decimati, Invaders S.FLX per “gli intrattenimenti”
Grazie al gruppo Pianoro-Loiano, sempre per gli “intrattenimenti”
Grazie agli sponsor (Mc Donalds-Dakine-Ufo-Dsb-Area B Commencal-Formula)
Grazie a Marco ed al Forum, unico sistema pubblicitario adottato, a dir poco essenziale,
Grazie alla UISP ed al Comune di Cutigliano,
scusatemi se ho dimenticato qualcuno, ma sono ancora fuso…
e grazie a TUTTI i partecipanti, mi avete veramente fatto un REGALO a dir poco IMDIMENTICABILE!
Sinceramente Sandro Alessi
P.S.
Chiunque abbia foto e video della 2 giorni, potrebbe gentilmente inviarle a questo indirizzo:
[email protected]
provvederò personalmente a mettere tutto in rete.
Ciao grazie
 
ciao ragazzi,
scusate se non sono venuto ma ero,e sono ,malato.avevo anche anche il compagno per la gara (che non era rolando,perche via per lavoro)...mi dispiace.

a presto tommaso lumini
Mi dispiace, non eri l'unico malaticcio, tanti purtroppo erano nelle tue stesse condizioni.
Peccato Tommaso, ma è stata, secondo tanti, una gran bella bazza!
Riprenditi che Dominica si va tutti all'Abetoneee.
Sandro
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
Grazie Sandro e a tutti quelli che si sono impegnati ad organizzare un evento unico nel suo genere uscito dalla testa del randagio Doc. Pippo la persona che ha risollevato le sorti della dh quando diversi anni fa stava morendo,molti dell' ambiente UISP non lo conoscono ma gli dobbiamo molto,per quanto riguarda la gara non credevo neanche io di divertirmi cosi tanto , ho fatto una discesa, senza pensare alla gara ma dialogando continuamente con il mio compagno ,incoraggiandolo e chiedendogli come stava ( visto quello che si era bevuto la sera prima )e alla fine abbracciandolo ,in quei dieci minuti abbiamo rafforzato la nostra amicizia, che probabilmente durerà poco se non cambia quel tendicatena.

Livido
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo