Dh Doganaccia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WOW QUESTO E' LO SPIRITO. !!!!!! ANZI MI SA' CHE IO GAREGGIO DIRETTAMENTE CON IL MIO COMPAGNO SPIRITO. GRAPPA...:rosik::arrabbiat::smile:PER I DEVASTATI CHE STANNO SU SABATO NO PROBLEM A TROVARE RIFUGIO VERO?
Secondo me ti conviene montare una tenda vicino al rifugio, ma molto vicino, visto che ho intenzione di farti ubriacare dibbrutto, difficilmente riuscirai a percorrere più di alcuni metri dal banco del bar!!!
 

staileggero

Biker popularis
18/4/05
69
0
0
bologna
Visita sito
ciao ronny...
è un po che nn ci si vede...

ho deciso di fare un'ultima discesa....poi basta...
e per l'occasione nn posso che venire li...

Ciao Cristian speriamo che sia sabato veniamo anche noi da bologna
e ricordati potrebbe non essere un'addio ti stancherai di frequentare sempre bitumari e gamberasate vari..
preparati a pagare qualche birretta.......
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Un ultima discesa Basa ti voglio alla gara non rompere hai capito se no ti sequestro il mezzo bellissimo che hai messo su.............Oggi giornata di lavoro in pista alla Doganaccia ...abbiamo finito due varianti che secondo me sono veramente discrete e rendono la pista più scorrevole ..domani si continua e mi sa che viene a trovarmi anche Ancillotti che sara subito fornito di un picco .......che di mani ce ne vole per far un bel lavoro
ciao ronny...
è un po che nn ci si vede...

ho deciso di fare un'ultima discesa....poi basta...
e per l'occasione nn posso che venire li...
 

Classifica mensile dislivello positivo