nonno traditore, volevo dartela io la lingua in bocca mentre scendevamo per i sentieri!
sciocca!
oink o-o
sciocca!
oink o-o
no problem..tanto mi uccide prima kalimano....raccoglierai i miei resti miseri e mi darai sepoltura degna....sotto un salto .nonno traditore, volevo dartela io la lingua in bocca mentre scendevamo per i sentieri!
sciocca!
oink o-o
Secondo me ti conviene montare una tenda vicino al rifugio, ma molto vicino, visto che ho intenzione di farti ubriacare dibbrutto, difficilmente riuscirai a percorrere più di alcuni metri dal banco del bar!!!WOW QUESTO E' LO SPIRITO. !!!!!! ANZI MI SA' CHE IO GAREGGIO DIRETTAMENTE CON IL MIO COMPAGNO SPIRITO. GRAPPA...PER I DEVASTATI CHE STANNO SU SABATO NO PROBLEM A TROVARE RIFUGIO VERO?
ok una vera scimmia etilica non si tira mai indietro ad una sfida d'onore!!!!Secondo me ti conviene montare una tenda vicino al rifugio, ma molto vicino, visto che ho intenzione di farti ubriacare dibbrutto, difficilmente riuscirai a percorrere più di alcuni metri dal banco del bar!!!
ok ma io dormo in macchina..la tenda mi e' andata a fuoco l'anno scorso..io la mia tenda la piazzo vicino a quella del NONNO, e gli faccio da stampella mentre lo riaccompagno in tenda, tanto io sono ASTEMIO 100%
OINK O-O
ti assicuro si dorme meglio in macchina..non ho piu l' eta per tenda.se vuoi una tenda io ne ho 4/5 a casa...
oink o-o
Ancora aperti ragazzi anche se piove qui si gira ci son già una decina di "squilibrati"
Stiamo preparando la lista, entro domani tutto nel topic!ragazzi...novità per gli alloggi della double race? attendo con ansia!
ciao ronny...
è un po che nn ci si vede...
ho deciso di fare un'ultima discesa....poi basta...
e per l'occasione nn posso che venire li...
ciao ronny...
è un po che nn ci si vede...
ho deciso di fare un'ultima discesa....poi basta...
e per l'occasione nn posso che venire li...
Ciao Cristian speriamo che sia sabato veniamo anche noi da bologna
e ricordati potrebbe non essere un'addio ti stancherai di frequentare sempre bitumari e gamberasate vari..
preparati a pagare qualche birretta.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?