Dh Doganaccia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
IN settimana uscira il volantino con tutti i regolamenti ... e per i premi ci stiamo organizzando al max che si può comunque il topic della gara sempre aggiornato ..il percorso è moltro piu scavato aqpporteremo delle modifiche sotto i consigli di piu esperti di noi ..e per quanto riguarda la salita finale non ti preoccupare le corde non servono perche comunque sia i crono si fermeranno prima.......
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Foto regolamento e locandina della gara del 27 settembre le trovate su www.doganaccia2000.it
IN settimana uscira il volantino con tutti i regolamenti ... e per i premi ci stiamo organizzando al max che si può comunque il topic della gara sempre aggiornato ..il percorso è moltro piu scavato aqpporteremo delle modifiche sotto i consigli di piu esperti di noi ..e per quanto riguarda la salita finale non ti preoccupare le corde non servono perche comunque sia i crono si fermeranno prima.......
 
1° double dh race
Grazie a tutti per l'interesse che mostrate per questo singolare avvenimento, per qualsiasi informazione non esitate a scrivere [email protected] o chiamatemi 339 7443609
Vi ricordo che più che una competizione è un motivo per passare un paio di giorni in compagnia e divertirsi tutti insieme, mi raccomando di non mancare al Party che ci sarà al rifugio il Sabato sera.
Per quelli che alloggeranno a Cutigliano o zone limitrofe, faremo in modo di organizzare qualche viaggio in funivia anche la sera, così non dovrete usare il vostro mezzo per scendere, visto che si sbevacchierà parecchio...
Grazie a Ronny e Marco, che mi hanno dato da subito la disponibilità per organizzare il tutto, grazie a Pippo per il suo appoggio e un grazie anticipato a tutti quelli che interverranno,
sinceramente
Sandro - Alessi Alternative Biker
 

kalimano

Biker ciceronis
Foto regolamento e locandina della gara del 27 settembre le trovate su www.doganaccia2000.it

ho letto il regolamento.. ma non ho capito....
il cronometro parte quando parte il primo e si ferma quando arriva il secondo.... ma che vuol dire ?
Nel senso, parte il primo e il secondo subito a ruota ?

Vuol dire quindi che alla fine il tempo totale è quello del piu' lento della squadra ?

Oppure si sommano i tempi dei due ? Appena arriva giu il primo parte il secondo e il cronometro si ferma quando arriva il secondo in modo da avere la sommatoria dei tempi ?
 
Scusa se non ci siamo spiegati bene, come scritto nel regolamento, dovrai trovarti un compagno adeguato, cioè qualcuno che abbia piu o meno il tuo stesso tempo di discesa, in modo da scendere nella maniera più scorrevole possibile...
Si è pensato di scendere in coppia anche per motivi di sicurezza, visto che coprire il tracciato (lunghissimo) con il servizio era praticamente impossibile!
Ricapitolando:
si parte insieme e si arriva insieme, non ha senso lasciare indietro il proprio compagno.
Cmq per consigli o info chiamami 339 7443609
A presto
Sandro
ho letto il regolamento.. ma non ho capito....
il cronometro parte quando parte il primo e si ferma quando arriva il secondo.... ma che vuol dire ?
Nel senso, parte il primo e il secondo subito a ruota ?

Vuol dire quindi che alla fine il tempo totale è quello del piu' lento della squadra ?

Oppure si sommano i tempi dei due ? Appena arriva giu il primo parte il secondo e il cronometro si ferma quando arriva il secondo in modo da avere la sommatoria dei tempi ?
 

kalimano

Biker ciceronis
Scusa se non ci siamo spiegati bene, come scritto nel regolamento, dovrai trovarti un compagno adeguato, cioè qualcuno che abbia piu o meno il tuo stesso tempo di discesa, in modo da scendere nella maniera più scorrevole possibile...
Si è pensato di scendere in coppia anche per motivi di sicurezza, visto che coprire il tracciato (lunghissimo) con il servizio era praticamente impossibile!
Ricapitolando:
si parte insieme e si arriva insieme, non ha senso lasciare indietro il proprio compagno.
Cmq per consigli o info chiamami 339 7443609
A presto
Sandro

ok ora mi è piu' chiaro ! Quindi diciamo che vale il tempo del piu' lento del team, l'altro fa da guardaspalle :smile::smile:

Vorra' dire che il mio compito sara' mettere un po' di pepe al culetto della signorina kali in modo da farla pistonare piu' possibile !!

Domani volevo venire da solo a fare qualche discesa.. c'è nessuno del forum su così mi accodo e si gira assieme ?
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito

Sandro 66

Biker popularis
15/9/05
64
0
0
S.Felice (mo)
Visita sito
PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO IL COMPAGNO\A PER LA DOUBLE DH RACE...
Vedremo di formare la coppia direttamente sul posto!!!
Tranquilli che si gareggia tutti, poi l'importante è fare una gran BARACCAAAA!
Ciao Grazieeee
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO IL COMPAGNO\A PER LA DOUBLE DH RACE...
Vedremo di formare la coppia direttamente sul posto!!!
Tranquilli che si gareggia tutti, poi l'importante è fare una gran BARACCAAAA!
Ciao Grazieeee
WOW QUESTO E' LO SPIRITO. !!!!!! ANZI MI SA' CHE IO GAREGGIO DIRETTAMENTE CON IL MIO COMPAGNO SPIRITO. GRAPPA...:rosik::arrabbiat::smile:PER I DEVASTATI CHE STANNO SU SABATO NO PROBLEM A TROVARE RIFUGIO VERO?
 

Classifica mensile dislivello positivo