Dh doganaccia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ifotografo

Biker novus
9/5/11
3
0
0
seano
Visita sito
Ciao a tutti!

Sono uno dei due fotografi che nei week end sta sulle piste di DH, le foto sono visibili alla Bicocca normalmente a fine giornata o sul nostro sito qualche giorno dopo www.ifotografo.it dal menu provini. Le prime due domeniche le abbiamo passate a studiare la pista rossa e nera ( ci avete visti di sicuro, siamo ancora vivi). Se volete delle foto particolari non fatevi problemi a chiedere, siamo li apposta!

Per adesso saluti!

Ifotografo.it
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ciao a tutti!

Sono uno dei due fotografi che nei week end sta sulle piste di DH, le foto sono visibili alla Bicocca normalmente a fine giornata o sul nostro sito qualche giorno dopo [url]www.ifotografo.it[/URL] dal menu provini. Le prime due domeniche le abbiamo passate a studiare la pista rossa e nera ( ci avete visti di sicuro, siamo ancora vivi). Se volete delle foto particolari non fatevi problemi a chiedere, siamo li apposta!

Per adesso saluti!

Ifotografo.it

Posso darvi un consiglio?
le foto mettele un po' più grandi (pur mantenendo "giustamente" una serigrafia ben visibile) perchè non si riesce a riconoscere bene le persone, anche io credo di esserci ma non mi riconosco.... se si riesce a capire bene chi siamo siamo anche invogliati di più eventualmente a prendere una bella foto, ve lo dico perchè in prima persona ho avuto questo problema pubblicazione di tot foto sul sito dell'associazione sportiva che gestisco (niente a che fare con la mtb) con tot foto di atleti...e tutti si sono lamentati della solita cosa.

Spero vi sia d'aiuto il mio consiglio!
Intanto mi cerco.... :-D

byez
 

ifotografo

Biker novus
9/5/11
3
0
0
seano
Visita sito
Stiamo cercando di risolvere il problema, che è particolarmente evidente per le foto di DH, il dramma è che la galleria pretenderebbe la creazione di nuove immagini per tutte le sezioni...Il tempo richiesto è enorme! Al più presto risolveremo la faccenda!

Saluti!
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Finalmente qualcosa di serio ala Doga!La nuova traccia ti fa propio godere.è veloce,sponde naturali,tratti larghi....pura adrenalina.Adesso basta solamentegirarci a nastro per dargli una forma!
 

Classifica mensile dislivello positivo