Dh doganaccia

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..io forse potrei essere interessato.Ma ho un problema..
Si richiede un livello di allenamento/performance di tipo campionato italiano dh, o vanno bene anche appassionati della domenica ? :specc:

Lo kiedo visto i calibri in gioco ;-)
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
BELLA LI SPUGNA ALLA GRANDE CHISSA COME TU VAI ORA STASERA SON TORNATI RHYS e GEORGE poi c'è SCOLES,Petrucci,Dragoni e poi arriva anche gli altri del nostro team e probabilmente da lunedì anche MILIVINTI sembra di essere ad una gara del mondiale e poi domenica FABRIZIO darà un po di spettacolo di bike trial oltre al corso degli oceanici..........vi ricordo che noi siamo aperti tutti i giorni fino a settembre............
Ciao Ronny ....dopo un bel weekend lungo a Les Gets !!!torniamo a casa, veniamo su il prossimo fine settimana quando ci sono i "nostri " stranieri a fare scuola e soprattutto a fare tante discese a palla in amicizia ...per chi vuole saperne di più :[url]http://ancillotti-team.blogspot.com/2010/06/scuola-di-downhill-con-rhys-e-george.html[/URL]..... ciao a presto
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
BELLA LI SPUGNA ALLA GRANDE CHISSA COME TU VAI ORA STASERA SON TORNATI RHYS e GEORGE poi c'è SCOLES,Petrucci,Dragoni e poi arriva anche gli altri del nostro team e probabilmente da lunedì anche MILIVINTI sembra di essere ad una gara del mondiale e poi domenica FABRIZIO darà un po di spettacolo di bike trial oltre al corso degli oceanici..........vi ricordo che noi siamo aperti tutti i giorni fino a settembre............

Purtroppo questo we sono fermo causa guasto meccanico
Teneteci informati su prossime date di corso!
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Oggi dopo giorni di allenamento e dopo aver disegnato un minuto di pista da coppa del mondo per me non fattibile anche a piedi .......sono partiti gli atleti per champery milivinti(a mio parere grande prestazione all italiani e sempre avanti nelle prove di coppa del mondo tra gli italiani),scoles,il nostro super george in lotta per la coppa del mondo junior e francesco petrucci
purtroppo questo we sono fermo causa guasto meccanico
teneteci informati su prossime date di corso!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Oggi dopo giorni di allenamento e dopo aver disegnato un minuto di pista da coppa del mondo per me non fattibile anche a piedi .......sono partiti gli atleti per champery milivinti(a mio parere grande prestazione all italiani e sempre avanti nelle prove di coppa del mondo tra gli italiani),scoles,il nostro super george in lotta per la coppa del mondo junior e francesco petrucci

concordo sulla pista,.mostruosa.Infatti nell ultima parte sabato mi sono accartocciato in un albero.veramente incazzata!:fantasm::fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo