DH della sensa Trofeo Mazzanti 18 aprile 2010

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
ciao saram
ti confermo anch'io che verrò con il camper sabato in mattinata
pre-iscrizione fatta tramite il team (gravity project)
ciao
Gerardo
 

saram

Biker popularis
7/4/08
66
0
0
bergamo
Visita sito
prato bosco prato salti bosco sponde bosco contropendenze.... direi un po di tutto.... come nella migliore delle tradizioni .... ps occhio alla Teresina .....
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
54
0
0
sorisole
Visita sito

cavolo...stassera proprio non posso.
mi dici tu quando siete organizzati per fare delle prove dopo il lavoro...18:30-19 circa...come hai scritto i un post qualche pagina fa.
o dici che è meglio se ti chiamo?
ciao grazie

p.s. mi pare che sia un link ancora di feisbucc..
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
dunque dunque...non voglio creare problemi, però spendere 50 euro, per una gara che, almeno fino ad oggi, sembra sia solamente 5-6 curve su prato...direi che è un po eccessivo...no?
bhe, in effetti non è una pista molto tosta o tecnica..ma c' è anche il bosco...
e poi le spese tipo le ambulanze e i cronometristi ci sono comunque...
 

saram

Biker popularis
7/4/08
66
0
0
bergamo
Visita sito
DUNQUE DUNQUE..... Prossi 1 ..... scusa ma non credo di averti mai visto a visionare il percorso; il video è puramente dimostrativo di UNA sola parte del percorso..... ECCESSIVO??????????????????? 30 euro la domenica li consiglia la federazione. questo è quanto inutile spiegare quanto costa fare una gara.

anche perchè la gente preferisce pagare 20 euro il sabato e avere ambulanza e tutto il resto.... almeno così mi hanno riferito.

Interessante che le critiche inizino ancora prima di essere in loco:) anche perchè se fatte con cognizione di causa sono ben accette anzi sono il primo metodo di crescita.
 

prossi_1

Biker velocissimus



calma calma..... io non ho detto che la pista fa schifo, che tu non sai organizzare nemmeno una partita di scala quaranta o cose simili, ho detto che 50 euro sono troppi secondo me, ( giusto per rispondere anche al giovane che mi ha scritto sotto, non ho mai organizzato gare, figuriamoci low cost) considerando che è una pista nuova per tutti, diciamo che tanti non sono poi molto invogliati a venire a farla...
piccola aggiunta, con 50 euro, ho l'iscrizione ad una gara ixs di qualsiasi tipo, con un certo livello; spero che qua si riveli la stessa precisione ed organizzazione...detto questo, complimenti comunque a chi si fa "la sbatta" di organizzare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo