DH della sensa Trofeo Mazzanti 18 aprile 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ho chiesto tutte le info a sara l'organizzatrice subito dopo l'apertura del thread.
se non arrivano prendo la macchina vado su faccio video e foto e le posto.
ugo
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Dai Su forza e coraggio che dopo aprile arriva maggio....:rosik::rosik:
E a maggio il mondo e' bello e invitante di colori ma ancora sugli alberi ci sono solo fiori
che prima o poi si dice diverranno pure frutti E allora tu che fai? golosamente aspetti

Ora mi atttacco al cellulare di Sara e finchè non risponde non la mollo
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
le risalite sono effettuate con pullman da 50 posti e con i ribaltabili dei muratori con lo spazio per le bici.

Il weekend di pasqua si può girare ma è consigliato fare uno squillo a 3479036762 (sara).

in arrivo le foto
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
le risalite sono effettuate con pullman da 50 posti e con i ribaltabili dei muratori con lo spazio per le bici.

Il weekend di pasqua si può girare ma è consigliato fare uno squillo a 3479036762 (sara).

in arrivo le foto

ciao Ugo,
oltre al n° di Sara, mi sai dire anche l'ID della gara che così iscrivo i miei marmocchi con il fattore K!? :prost:
cià
miguelon
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
da sara


! poi posto le foto... si bisogna prenotare entro venerdì. abbiamo 8 posti che potrebbero diventare anche 80 nessun problema... e teoricamente sempre avvisandomi si puo girare tutti i giorni da lunedì fino alla gara.... sempre però solo insieme a noi perchè i terreni sono privati...

mio cell 3479036762 ... non esistate a chiamarmi:) ciao ciao sara e grazie
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
da sara


! poi posto le foto... si bisogna prenotare entro venerdì. abbiamo 8 posti che potrebbero diventare anche 80 nessun problema... e teoricamente sempre avvisandomi si puo girare tutti i giorni da lunedì fino alla gara.... sempre però solo insieme a noi perchè i terreni sono privati...

mio cell 3479036762 ... non esistate a chiamarmi:) ciao ciao sara e grazie
mi hai fregato la news!!:rosik::rosik::rosik:

ancora info da sara...

costo indicativo per una giornata di risalite:
15 le risalite + se vuoi 6 cestino pranzo (2 panini coca cioccolato e caffe)
 

saram

Biker popularis
7/4/08
66
0
0
bergamo
Visita sito
Eccomi qua... grazie Ugo... sei un tesoro... in linea di massima sapete tutto ciò che serve... il numero del fattore K velo passo quanto prima, così come la risposta dei punti TOP Class...:)

STRADA: uscita A4 dalmine dir. vallebrembana Zogno, dopo Zogno girare a dx dir. Valserina Serina Costa serina, dopo Algua girare a dx direzione Costa serina, Ascensione, a 2 km dal bivio trovate il minimarket caffeteria che è il ritrovo.

PASQUETTA e giorni a seguire: si gira previa prenotazione solo insieme al personale di staff (terreni privati)

INFOLINE: 3479036762

Grazie a tutti, Sara
SCORRIB@ND@ Pure Free Life Style
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
acc...! scusa Mirko, io pensavo di fare cosa buona e giusta....

ora mancano foto, video, helmet camera, chesty camera, lunghezza, dislivello, e morfologia del terreno
tranquillo...mi eviti fatica..:rosik:

per il tracciato si parlava di pratone con salti, e tratto di bosco incazzoso con scloni e tecnico...tracciato "stile WC" (che non è stile cesso...:hahaha:)
 

Classifica mensile dislivello positivo