DH della sensa Trofeo Mazzanti 18 aprile 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saram

Biker popularis
7/4/08
66
0
0
bergamo
Visita sito
prato bosco prato salti bosco sponde bosco contropendenze.... direi un po di tutto.... come nella migliore delle tradizioni .... ps occhio alla Teresina .....
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
54
0
0
sorisole
Visita sito
...... ehehhehe okokokok... nel pomeriggio lo troverete anche su yuotube.... ma cristiello te sei di sorisole.... vieni su stase che te lo faccio vedere il percorso no????

..... OKKIO ALLA TERESINA...... AHAHHAHAHAH

ecco il link del video su YuoTube....
grazie a tutti :)

[URL="http://www.facebook.com/profile.php?id=100000282728465&v=feed"][URL="http://www.facebook.com/profile.php?id=100000282728465&v=feed"][url]http://www.facebook.com/profile.php?id=100000282728465&v=feed[/URL][/URL][/URL]

cavolo...stassera proprio non posso:medita:.
mi dici tu quando siete organizzati per fare delle prove dopo il lavoro...18:30-19 circa...come hai scritto i un post qualche pagina fa.
o dici che è meglio se ti chiamo?
ciao grazie

p.s. mi pare che sia un link ancora di feisbucc..
 

saram

Biker popularis
7/4/08
66
0
0
bergamo
Visita sito
DUNQUE DUNQUE..... Prossi 1 ..... scusa ma non credo di averti mai visto a visionare il percorso; il video è puramente dimostrativo di UNA sola parte del percorso..... ECCESSIVO??????????????????? 30 euro la domenica li consiglia la federazione. questo è quanto inutile spiegare quanto costa fare una gara.

anche perchè la gente preferisce pagare 20 euro il sabato e avere ambulanza e tutto il resto.... almeno così mi hanno riferito.

Interessante che le critiche inizino ancora prima di essere in loco:) anche perchè se fatte con cognizione di causa sono ben accette anzi sono il primo metodo di crescita.
 

prossi_1

Biker velocissimus
DUNQUE DUNQUE..... Prossi 1 ..... scusa ma non credo di averti mai visto a visionare il percorso; il video è puramente dimostrativo di UNA sola parte del percorso..... ECCESSIVO??????????????????? 30 euro la domenica li consiglia la federazione. questo è quanto inutile spiegare quanto costa fare una gara.

anche perchè la gente preferisce pagare 20 euro il sabato e avere ambulanza e tutto il resto.... almeno così mi hanno riferito.

Interessante che le critiche inizino ancora prima di essere in loco:) anche perchè se fatte con cognizione di causa sono ben accette anzi sono il primo metodo di crescita.



calma calma..... io non ho detto che la pista fa schifo, che tu non sai organizzare nemmeno una partita di scala quaranta o cose simili, ho detto che 50 euro sono troppi secondo me, ( giusto per rispondere anche al giovane che mi ha scritto sotto, non ho mai organizzato gare, figuriamoci low cost) considerando che è una pista nuova per tutti, diciamo che tanti non sono poi molto invogliati a venire a farla...
piccola aggiunta, con 50 euro, ho l'iscrizione ad una gara ixs di qualsiasi tipo, con un certo livello; spero che qua si riveli la stessa precisione ed organizzazione...detto questo, complimenti comunque a chi si fa "la sbatta" di organizzare...
 

Classifica mensile dislivello positivo