DH CHALLENGE Semprevisa

Ygor81

Biker novus
va bene che sono infortunato e non posso gareggiare ma da quello che ho capito mi state trasformando il canalone in un autostrada! mo pure il muro avate modificato? spero che non l'avete tolto quel sasso?8-)
ciao lupi ci vediamo presto
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bella ragazzi!!!
vedo con piacere che vi state dando da fare:-?
penso che come primo evento dh dell'anno (almeno x il centritalia)sicuramente avra' una riuscita sicura!!!
organizzata da gente appassionata che ci mette l'anima:voxpopul:............anche se il favorito è d'obbligo(ma lo dico;-))
 
bella ragazzi!!!
vedo con piacere che vi state dando da fare:-?
penso che come primo evento dh dell'anno (almeno x il centritalia)sicuramente avra' una riuscita sicura!!!
organizzata da gente appassionata che ci mette l'anima:voxpopul:............anche se il favorito è d'obbligo(ma lo dico;-))



Stè ma chi costui che sarebbe il favorito, forse è quel tale di nome Alessio....................se io quelli come lui meli bevo a colazione!!!!:smile::smile:

Bella Bed!!!!:celopiùg::celopiùg:



Ps: Alessiè attento alla bike che te la sabòto!!!:smile::smile::smile:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
OT:grandissima giornata domenica
grazie a tutti: senatore x la disponibilità, gli psyco x la compagnia, homeone x le foto, alessio x lo spettacolo :)
sto weekend sarà veramente bordello

IT:ma che x caso avete trovato un paio di guanti alla fine della pista? sto diventando scemo ma nn li trovo
 

Biajus

Biker novus
2/11/08
32
0
0
Cassino
Visita sito
grande Homeone x le foto......di la verità con le mia hai fatto i riti voodò :)...non sono in nessuna!!!
cmq sabato e domenica ti vogliamo attaccato a qualche pianta a far le miglior foto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo