DH CHALLENGE Semprevisa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Non posso che concordare con tutti gli amici che sono stati presenti a questo bellissimo evento per i complimenti fatti, se devo dare un voto io do 9 in tutto ma solo perchè sono sicuro che cosi l'anno prossimo sarà da 10!!!!
Un applauso a tutti i cugini "Lupi Volanti" per l'ottima organizzazione e un'applauso a tutti gli atleti presenti!!!




Ps: ho visto numeri da coppa del mondo!!!!!!

veramente un bel fine settimana
Un applauso a tutti i cugini "Lupi Volanti" avete organizzato un evento a dir poco fantastico
:}}}::free::}}}:

si potrebbe avere le classifiche?
 

bob19

Biker novus
23/3/09
1
0
0
latina
Visita sito
ciao complimenti ai lupi grande occasione per far godere tutti dello spettacolo della DH sono venuto con i miei figli e Giuditta la grande 14 anni ha detto che vuole provare. Bravi lupivolanti
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
BRAVI BRAVI BRAVI!!!
cari "LUPI" avete fatto un gran bel lavoro!
dalla pista alla compagnia:-?
l'unica pecca.......se devo dire,è stato quell'abbacchio da barbitto(e non dipeso certo da voi) che come diceva giacomo èra l'unico abbacchio morto de vecchiaia:smile::smile:
ma l'importante èra stare insieme quindi,tutto bene!!:free:
bello anche il tratto finale della pista che ci ha fatto vedere di tutto dai numeri spettacolari ai "botti" sempre spettacolari;-) ed ho avuto anche il piacere:cry: di inaugurare il sabato:-(
e poi è stata un occasione x incrontare tanti amici...ciao raga'!! GRANDI LUPI!!!

P.S. quel pietrone l'ho anche "firmato" cosi vi ricorderete di me;-)
 
Grande Homeone gran belle foto.....................come sempre!!!!!!

BRAVI BRAVI BRAVI!!!
cari "LUPI" avete fatto un gran bel lavoro!
dalla pista alla compagnia:-?
l'unica pecca.......se devo dire,è stato quell'abbacchio da barbitto(e non dipeso certo da voi) che come diceva giacomo èra l'unico abbacchio morto de vecchiaia:smile::smile:
ma l'importante èra stare insieme quindi,tutto bene!!:free:
bello anche il tratto finale della pista che ci ha fatto vedere di tutto dai numeri spettacolari ai "botti" sempre spettacolari;-) ed ho avuto anche il piacere:cry: di inaugurare il sabato:-(
e poi è stata un occasione x incrontare tanti amici...ciao raga'!! GRANDI LUPI!!!

P.S. quel pietrone l'ho anche "firmato" cosi vi ricorderete di me;-)

Grande Stè peccato che non sei riuscito a gareggiare, approposito come stai tutto ok???
Ci si vede a Parco!!!!!!
 

elnigno

Biker novus
20/2/07
12
0
0
pontinia (Lt)
Visita sito
Foto stupendeeee grande HOMEONE !!!:OOO::OOO::OOO::OOO:

Per il resto non sò che dire,sono veramente felice per le vostre considerazioni,abbiamo cercato di fare il possibile per assicurare il divertimento di tutti

Alla prossima...... faremo ancora meglio

Grazie a tutti voi.:celopiùg:

Dir.Tecnico
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Grande Homeone gran belle foto.....................come sempre!!!!!!



Grande Stè peccato che non sei riuscito a gareggiare, approposito come stai tutto ok???
Ci si vede a Parco!!!!!!
ciao miche!!
bhè con un po' de "bombe" di voltaren e miotens (non so' che roba è ma fa' effetto) riesco a stare in piedi abbastanza bene,certo che oggi èro un bel po' dolorante:scassat:
cmq w.e. positivo so' stato proprio bene ed ho incontrato un sacco di vecchi amici:free:
certooo che ti aspetto al parco tu e tutti i psyco(sim)patici:smile: sempre grandi!!!
 

elnigno

Biker novus
20/2/07
12
0
0
pontinia (Lt)
Visita sito
ciao miche!!
bhè con un po' de "bombe" di voltaren e miotens (non so' che roba è ma fa' effetto) riesco a stare in piedi abbastanza bene,certo che oggi èro un bel po' dolorante:scassat:
cmq w.e. positivo so' stato proprio bene ed ho incontrato un sacco di vecchi amici:free:
certooo che ti aspetto al parco tu e tutti i psyco(sim)patici:smile: sempre grandi!!!


Dai Stee.... che passa,rimettiti in forma per giocare in casa.:spetteguless:!!!!!!!!!!!

Però che spettacolo quel muro,peccato che ero uno degl'ultimi a scendere (84)non hò potuto vedere molto.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:...........
Domani vado ad incorniciare la tua FIRMA:smile::smile::smile::smile:GRANDEEE!!!!!!!!

Complimenti a tutti..........
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
iniziamo con un pò di foto...
scusatemi ma non conosco i nomi dei rider....e scusate se metto sempre gli stessi ma metto giusto le foto + spettacolari...almeno quelle dove saltano...
provvedete voi a mettere i nomi!!! ;-)

img26243358519.jpg


Alessio

img26263507011.jpg


Carletto

img26403644314.jpg


img26683793962.jpg


Euforia

img26754025084.jpg


in queste prossime 2 guardate ciuchino sullo sfondo...ahahhaha miticoooo!!!!

img26944156400.jpg


img26954280470.jpg


img26984341446.jpg


img27224460631.jpg


Euforia II manche...UHHAHHH....aahhahahahahhahaha GRANDISSSSSIMOOOOO!!!!!

img27304560690.jpg


il mitico Lorenzo in table

img27544715475.jpg


img27604792954.jpg


img27624992098.jpg


chi volesse altre...mandatemi i numeri in mp! ;-)
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
quelle in panning le ho dovute fare x forza...
avevo finito le batterie del flash...
e ho dovuto usare quello interno...
xò devo dire ke come prima prova di panning so venute abbastanza bene....
non sono il max xò...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
quelle in panning le ho dovute fare x forza...
avevo finito le batterie del flash...
e ho dovuto usare quello interno...
xò devo dire ke come prima prova di panning so venute abbastanza bene....
non sono il max xò...
:rosik: Bravo, non ti portare le batterie di ricambio...:hahaha:
e beh?
Non potevi alzare la potenza del flashettino della fotocamera?
Sarò che io non son capace, ma mi piacciono...
Che tempi hai usato?
:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo