Visto che manco solo io.......
faccio i complimenti al gruppo dei LUPI VOLANTI,hanno organizzato un evento davvero stratosferico.....bello il tracciato,un bel po' veloce,forse pure troppo......come ho gia' detto ad alcuni di loro,non cè dubbio sulla quantita' di lavoro che hanno dovuto accollarsi per rendere il tracciato a quel modo.
Non cè di meglio per quanto riguarda le risalite,i furgoni viaggiavano come il vento e ben ripartiti nell'arco dei quasi 15 minuti che ci volevano ad arrivare su nonostante la strada per la risalita non era delle migliori
Il cronometraggio senza intoppi da parte dei giudici è stato impeccabile,forse era meglio se sbagliavano visto l'imbarazzante 2:13 di ALessio Coccia che faceva il padrone di casa stavolta
Io sono stato il sabato mattina e sono riuscito a farmene 4 di prove,poi altre due la domenica....forse unica cosa negativa della gara è stato il fettucciato,cambiato molto dal sabato alla domenica
....
Anche domenica mattina tra le due prove che ho fatto purtroppo c'erano delle differenze nel posizionamento delle fettuccie,in alcuni punti chi tagliava,come me,un altro po' ci lasciava le penne.....
Comunque grandi i LUPI VOLANTI,hanno dimostrato di fare sul serio e di saperlo pure fare.......se la prima gara che hanno organizzato è stata questa,non oso immaginare l'anno prossimo che cosa combineranno......