• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DH Castel del Rio 2008

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ti ho risposto a voce, ma visto che ci sono, lo rifaccio anche per gli altri:
La gara è aperta ai tesserati di tutti gli enti della consulta con tesserino valido, cioè con la specifica di tessera agonistica!
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.565
2.107
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ma la gara domani a che ora inizia/finisce? Ho spulciato il topic e il sito del team organizzatore ma di orari non c'è traccia!

Vengo come spettatore e non vorrei arrivare a giochi finiti, o 7 ore prima che inizi lo spettacolo.....
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ma la gara domani a che ora inizia/finisce? Ho spulciato il topic e il sito del team organizzatore ma di orari non c'è traccia!

Vengo come spettatore e non vorrei arrivare a giochi finiti, o 7 ore prima che inizi lo spettacolo.....

Le prove assistite cominciano dalle 8,00 alle 12,00 . Partenza prima manche ore 13,00 e a seguire la seconda verso le 14,30. Il tutto dovrebbe finire verso le 16,00.
ciao
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
in realtà (notizie aggiornate ad oggi), vista la consistente partecipazione i tempi potrebbero allungarsi, con la partenza della 1^ manche spostata alle 14.
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
decisamente faticosa ma ne è valsa la pena!!!
un grazie a tartana e Co. per l'organizzazione per il resto non sò dire quanti eravamo e quanta gente c'è di solito a queste gare ma per mè eravam tanti...
 

Mitzkal

Biker augustus
Ciao a tutti!

Oggi mi è andata di gran sfiga, ma va' bene così!

Ho visto un posto nuovo, conosciuto molti di voi dal vivo e molti altri che qui non scrivono!

Se ci sommo la tagliata dell'agriturismo, il bilancio è più che positivo!

Prima manche bucato dopo 3 curve, la seconda mi s'è spezzata la catena a metà percorso...


Grazie a tutti!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Buongiorno a tutti.
Prima di tutto grazie per essere venuti ed aver contribuito alla riuscita della gara.
Fortunatamente il tempo ci ha assistiti ( c'ho la capoccia pelata rossa come un peperone ), tutto è finito liscio senza incidenti rilevanti e la partecipazione è stata consistente ( ben 154 partenti ), con team venuti un po da tutte le parti.
Complimenti ai " nuovi " che si sono fatti onore con tempi di tutto rilievo.
Al più presto le classifiche.
@ Ueppa: Fedora è arrivato terzo di categoria ( stic.....)
Ancora grazie a tutti!!!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
malgrado le cariche furgonate un po' troppo distruttive per le bici la gara è stata una esperienza decisamente positiva...
pista molto bella ma per un mollaccione come me che pedala pochissimo è stata una fatica mortale..

comunque bellissimo,grazie all organizzazione!!!

@Mitzcal : azz..ci siamo scambiati qualche parola ma non ti avevo proprio riconosciuto..sei un po' diverso dalla foto dell avatar !!!
..io sono quel ciccione con le basette e la stinky con i cerchi transition bianchi..
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Dimenticavo, se qualcuno è in possesso di foto della gara, le posti qui, così le vediamo tutti, oppure le invii all'idirizzo info@dh-team.it
Grazie.
P.S. Devo fare i miei personalissimi complimenti a Teo, sei andato davvero forte.
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
prima gara, sono felice di aver partecipato e di aver lasciato segni visibili sul percorso (oioioi!) bello il tracciato, gran faticaccia, il rampone lo ricorderò a lungo
@ fakoceri: abbiamo un nuovo top rider!

g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo