dh barauccola pieve di teco 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito

un mio amico l'ha fatto

si è costruito una mousse fatta in casa (per i genovesi una gnocca nostrana) e l'ha

buttato dentro un tioga

sbarellava un pò ma rimbalzava che era un piacere!

Vorrei fare sentiti ringraziamenti a Besky perchè con precisione ha sempre aggiornato il thread con notizie ed info davvero utili e di grande aiuto.

Grazie Besky
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
un mio amico l'ha fatto

si è costruito una mousse fatta in casa (per i genovesi una gnocca nostrana) e l'ha

buttato dentro un tioga

sbarellava un pò ma rimbalzava che era un piacere!

Vorrei fare sentiti ringraziamenti a Besky perchè con precisione ha sempre aggiornato il thread con notizie ed info davvero utili e di grande aiuto.

Grazie Besky
cerchiamo di fare tutto il possibile!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
in questo momento mi trovo a imperia a 12 km da pieve e sto per partire, il tempo è uggioso, nubi basse pioggerellina modello nebbia alternata a squarci di sereno, stanotte ha piovuto sembra ,ma a giudicare dalle scale di casa che sono ancora asciutte direi che nn è scesa nemmeno 1 millimetro. rettifico da me ora è uscito il sole, direi che la giornata sarà un continuo alternarsi tra nubi nebbia e sole, tipico delle nostre zone.
qui sotto il link delle previsioni dell'istituto meteo locale:

http://www.assonautica-im.it/meteo/default.asp
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
come è la pista a pieve oggi? il meteo?
riepilogo della giornata odierna:

alle ore 10,30 sono cominciate le risalite che si sono protratte fino alle 13 circa.
alle ore 14.30 è cominciato il secondo giro di risalite fino alle 17.

gli iscritti paganti sono stati 156, un'enormità considerando l'assenza degli stranieri a causa delle ultime novità nei regolamenti che penalizzano le iscrizioni degli atleti non italiani.(su fattore k erano preiscritti 270)

ha piovuto nella primissima mattinata, alle 9 ha smesso fino alle ore 16, ora sta venendo giù alla grande!

la pista a detta dei partecipanti è bella fangosetta ma è migliorata molto non appena ha ricominciato a piovere, se domani dovesse essere acqua per tutto il giorno le condizioni sarebbero decisamente migliori!(il nuovo doppio è stato chiuso a causa del fondo ancora troppo inconsistente)

iscritti illustri: ho visto suding milivinti caire arduino jonnier camellini(lo attendiamo per domani) canepa marcellini zanchi sottocornola bruno ducci bugnone(mi pare di averlo intravisto) noreck e molti altri.

c'è tanta voglia di correre nell'aria e nessuno si lamenta più di tanto per le condizioni meteo.

ricordo che domattina le iscrizioni saranno ancora aperte dalle 8,00 alle 9,00 anche per i non tesserati con tessera giornaliera; ci sarà un riparo per tutti alla partenza e all'arrivo grazie alla protezione civile(e al tendone d'emergenza) ed a innumerevoli gazebo.

purtroppo per domani il meteo prevede pioggia regolare per tutta la giornata, vedremo.....

buona gara a tutti!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
come è la pista a pieve oggi? il meteo?

piove da oggi pomeriggio. i miei compari hanno girato senza troppi problemi
per domani previsti
images
a profusione
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ma guarda te che strano

pioveva e la gente aveva il sorriso

quasi nevicava e la gente ballava

datemi 24 ore , metto il pc sotto la doccia e scrivo un report

che i gloriosi riposino

fosse per me ripartirei adesso con la mussica...
 

aug

Biker superis
.... quelli che si son messi in viaggio nonostante le previsioni meteo.
.... quelli che son rimasti a Pieve nonostante la conferma del meteo
.... quelli che hanno fatto le due manche nonostante il meteo
.... quelli che sono riusciti a terminare in piedi nonostante il meteo
.... quelli che non sono rimasti in piedi ma ci hanno provato !

Ma una spanna sopra BRAVI - BRAVI - BRAVI agli Organizzatori ed a tutto il servizio che il meteo lo hanno subito molto più di tutti gli altri e non avevano nemmeno di chè divertirsi ....
( far partire 200 atleti sotto l' acqua, col vento che tirava e la temp. a 3 gradi
non è proprio il modo migliore di passare la domenica :nunsacci:)

E allora bravi tutti e GRAZIE.

Grazie anche allo speaker perchè ha contribuito a " scaldare " per quanto possibile.

E ( mi collego alla discussione Date Italiane ) una nota sul fatto che - con mille difficoltà e un lavoro difficile ed ingrato - ....
QUALCOSA STA' CAMBIANDO .....

Avete avuto problemi burocratici ?
Avete trovato un Paolo Alleva iscritto fra le ragazze ?
Avete mandato l' iscrizione e nessuno la trovava più ?
Avete avuto i tempi sballati ?
Avete visto la premiazione alle 2 di notte ?

No ? Niente di tutto questo ?
Allora - forse - qualcosa sta' cambiando veramente, e dietro tutto questo c' è gente che lavora.
Allora grazie anche a Loro, una per tutti =

BRAVA VALENTINA !!

Aug
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1 and white

Classifica mensile dislivello positivo