dh barauccola pieve di teco 2011

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
segnate bene questa data:

12-13 marzo 2011 9^ edizione della dh della barauccola.

anche quest'anno salvo inconvenienti catastrofici si svolgerà un'altra incredibile edizione della rinomatissima downhill di pieve di teco.
prossimamente aggiornamenti dalla pista.
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
:-? yeah.. non aspettavo altro che una notizia cosi...!!!!
già segnata sul calendario....!!!!
grandi...sarà una gara magnifica come sempre...
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Bel percorso , ho accompagnato amici professional ad allenarsi , io li portavo su ma con bici in prestito un tris di giri sulla parte alta li ho fatti ( senza dropponi , su nen bhun ) ,bel percorso , adrenalinico . Spero di esserci ovviamente da spettatore .
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
intanto per scaldare gli animi beccatevi questo:

Pieve di Teco, 12.03. - 15.03.2010 on Vimeo


e questo

YouTube - Žiga Pandur from Unior Tools Team in Italy Pieve di Teco downhill race, March 2010

....su le mani ragazzi.....


mi auguro con tutto il cuore che quest'anno non si ripetano i disguidi e i ritardi dovuti all'incompetenza e disorganizzazione di coloro(pagati) che si dovevano occupare dei tempi e del cronometro.
noi ce la metteremo tutta per creare un'altra giornata di gara mitica come è sempre stato, voi metteteci la presenza(l'anno scorso eravate 280 molto vicini al limite max consentito), più in là vi verrà anche comunicato come effettuare le preiscrizioni.
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
mi ero quasi detto, beh potrei farla come prima gara della mia vita.... ma dopo il video mi sa che è meglio metterla come obiettivo per il prossimo anno.
D'ogni modo gran bel tracciato, decisamente impegnativo a vedersi
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
beh in effetti cercando sul tubo ho visto altri video decisamente più umani, e la mia idea è cambiata... vedremo.
Per iscriversi alla gara è necessario far parte di qualche bikeclub?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo