dh barauccola pieve di teco 2011

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
:nunsacci:PORTO A CORRERE I RAGAZZI DEL MIO TEAM E PARTIAMO DALLA VALLE D'AOSTA......GUARDO OGNI GIORNO LE PREVISIONI, CHI è DEL POSTO SA DIRMI COM'è LA SITUAZIONE??? GRAZIE ALESSIA

domenica 13: Attenzione, arriva una intensa perturbazione atlantica con maltempo su tutto il paese e rovesci o temporali anche forti sul medio-alto tirreno, specie tra lazio, campania, toscana, piogge forti anche sulla liguria, sul piemonte, tra veneto e friuli e su est sicilia, calabria ionica. Neve al nord tra 900 e 1200 m, a quote alte su centro-sud appennino, mediamente oltre i 1600/1700 m . Nubi e piogge più irregolari sulla sardegna ove non mancano anche spazi soleggiati. Venti intensi di scirocco al centro-sud, specie sui bacini, da ne sull'alto tirreno.
:ueh:
ahahahhaha bellissima, in squadra ho martina che è soprannominata meteovalletta.....ho trovato un meteovalletto!!!!! Se fai la gara anche tu, vi presento!!!
 

fabio85

Biker novus
:nunsacci:PORTO A CORRERE I RAGAZZI DEL MIO TEAM E PARTIAMO DALLA VALLE D'AOSTA......GUARDO OGNI GIORNO LE PREVISIONI, CHI è DEL POSTO SA DIRMI COM'è LA SITUAZIONE??? GRAZIE ALESSIA


Ciao chiccabiker!!! :spetteguless: Praticamente partiamo insieme... io venerdì sera da Verrès... solo che prima devo passare nel savonese a prendere la bike, la lady e il gruppone di selvaggi che invaderanno Pieve x un paio di giorni... Aostani fatevi riconoscere!!!! :celopiùg:
Ciaoooo!
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
Ciao chiccabiker!!! :spetteguless: Praticamente partiamo insieme... io venerdì sera da Verrès... solo che prima devo passare nel savonese a prendere la bike, la lady e il gruppone di selvaggi che invaderanno Pieve x un paio di giorni... Aostani fatevi riconoscere!!!! :celopiùg:
Ciaoooo!


NON PASSIAMO INOSSERVATI CREDIMI!!! CMQ ABBIAMO 2 FURGONI DI CUI UNO VERDE ACIDO E SIAMO CASINARI DA PAURA..... UANDO CI VEDI VIENI TU A PRESENTARTI!!!! CIAO :i-want-t:ALESSIA
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
uhm non saprei che scegliere per domenica...
il terreno di pieve e ben "assestato" e quindi l'acqua la tiene abbastanza bene in genere..la situazione cambia quando ci girano per 2 giorni almeno 200 rider però...
boh vedremo...
poi sembra che il grosso dell'acqua venga proprio sabato notte / domenica mattina...
FUCK !
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
uhm non saprei che scegliere per domenica...
il terreno di pieve e ben "assestato" e quindi l'acqua la tiene abbastanza bene in genere..la situazione cambia quando ci girano per 2 giorni almeno 200 rider però...
boh vedremo...
poi sembra che il grosso dell'acqua venga proprio sabato notte / domenica mattina...
FUCK !
il rischio fango a pieve è solo nei pochi tratti pianeggianti, secondo me il tassello rado può andare, mescola morbida di rigore ma gomme da fangazza direi proprio di NO!(sulla mulattiera finale altrimenti non ci si ferma più!)
il meteo parla chiaro! però sono previsti forti venti da nord est e di solito qui a ponente con il nordest non piove quasi mai...certo se scende quello che dicono.....noi stiamo facendo di tutto per rendere la situazione il più vivibile possibile ai racer. La gara avrà cmq luogo anche sotto diluvio universale......tempo bello o tempo brutto si gareggia dappertutto!
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban and gaz

One3

Biker serius
27/2/08
106
0
0
Asti
www.speedybikerc.it
Credo che alla fine la scelta migliore potrebbe essre un highroller nuovo sia all'anteriore che al posteriore.
Anche perchè la parte alta è dura e le pietre diventeranno un pò viscide con il passaggio dei riders.
In più se piove, l'acqua contribuirà a rendere molle il fango che magari non si attacca troppo.... insomma non sarà certo Agnona un paio d'anni fa!!
Direi però che le Wetscream o similari ... proprio no.
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Era giusto quello che volevo sentirmi dire :D
Mi toccherà solo fare scorta di sacchetti di plastica per tentare di tenere lontana l'acqua dalla macchina fotografica :)
io so che nell'enduro(moto e 4x4) usano spruzzare spry al silicone sulle gomme....sul tassello va via subito dopo i primi metri( che voi farete per raggiungere la partenza) mentre tra il battistrada aiuta a non far appiccicare il fango consentendo di montare gomme con tassello più fitto.
non ho mai provato ma la cosa mi ha sempre incuriosito abbastanza....
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
io so che nell'enduro(moto e 4x4) usano spruzzare spry al silicone sulle gomme....sul tassello va via subito dopo i primi metri( che voi farete per raggiungere la partenza) mentre tra il battistrada aiuta a non far appiccicare il fango consentendo di montare gomme con tassello più fitto.
non ho mai provato ma la cosa mi ha sempre incuriosito abbastanza....
mmm :nunsacci:..non male come idea!che tipo di spray?non olio al silicone?
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
non esagerate con il silicone

il fango liquido va via, ma troppo aumenta la scivolosità

e se proprio volete esagerare allora prendete un high roller (solo sul posteriore) e butatteci

dentro una mousse da motocross,

vedrete che numeri!
 

Allegati

  • monna.jpg
    monna.jpg
    33,6 KB · Visite: 8

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
notizie dalla pista:
domenica la protezione civile ci ha messo a disposizione il tendone da campo per riparare i racer dalle eventuali intemperie in zona partenza.
in zona arrivo ci saranno una decina di gazebo per evitare spiacevoli bagnature ai corridori.
ricordo che al sabato si può provare anche senza iscriversi e decidere la domenica se gareggiare(pagando le risalite)
sabato prove asciutte tutto il giorno(dagli ultimi aggiornamenti meteo locali)
domenica probabili piogge ma non di forte intensità.
oggi a pieve di teco c'è il sole.

a domenica! buon divertimento a tutti!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
notizie dalla pista:
domenica la protezione civile ci ha messo a disposizione il tendone da campo per riparare i racer dalle eventuali intemperie in zona partenza.
in zona arrivo ci saranno una decina di gazebo per evitare spiacevoli bagnature ai corridori.
ricordo che al sabato si può provare anche senza iscriversi e decidere la domenica se gareggiare(pagando le risalite)
sabato prove asciutte tutto il giorno(dagli ultimi aggiornamenti meteo locali)
domenica probabili piogge ma non di forte intensità.
oggi a pieve di teco c'è il sole.

a domenica! buon divertimento a tutti!

è proprio un'isola felice! in pausa pranzo ho girato a finale sotto la classica pioggerellina inglese, ma lì non sta piovendo neanche adesso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo