dh barauccola pieve di teco 2011

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Non mettete i miei video quando vado piano però daii, avvisatemi che li postate qui così tiro un pochino di più, giusto per autoconvincermi di andare forte! ahahah

Spero vi sia di aiuto il mio video (:
Domani sono ancora a pieve, e sarà più tirato e con tanto di inseguimento, così rende di più!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Non mettete i miei video quando vado piano però daii, avvisatemi che li postate qui così tiro un pochino di più, giusto per autoconvincermi di andare forte! ahahah

Spero vi sia di aiuto il mio video (:
Domani sono ancora a pieve, e sarà più tirato e con tanto di inseguimento, così rende di più!
ormai l'hai detto domani sera sei obbligato a postarlo!
 

fabio85

Biker novus
Ciao ragazzi!!!
Domani qualcuno vorrebbe venire a pieve ma gli manca il furgone per farsi scarrozzare su e giù?!?!?!
Vi do la soluzione, io e un mio amico andremmo con un Kangoo (3 posti), partiamo da Savona, se ci vediamo direttamente la o a SV, o anche per strada... si potrebbe condividere le risalite ed alternarsi alla guida del mezzo... naturalmente GRATIS...! (Vi ricordo che le navette costano parecchio e in questi giorni sono tutte prenotate...!)

Fatemi sapere al più presto se VERAMENTE interessati, non fate che poi tirate pacco all'ultimo...! : (
Noi se si aggrega qualcuno andiamo sicuro!

Il mio numero di cel è 3284556227, Fabio.
Ciao ciao!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: UppeR

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
dàai fai sto sforzo postalo tu direttamente abbi coraggio delle tue azioni! :smile::smile::smile: non temere di automostrarti tanto qua siam tutti dei fermoni!:omertà::omertà::omertà: se non altro ci eviti di andarlo a cercare su VIMEO!
Ok ma il fermone al PC qui SONO IO! ahahah Manco so come si fà a postare!
 

Phantom117

Biker novus
Io vorrei venire a provare il venerdì 11, così ne approfitto per sverginare la bike nuova, mi scoccerebbe fare la gara senza sapere cos' ho sotto il deretano :-?

Il mio unico problema è il come arrivarci, io parto dal Piemonte, in zona Torino, c'è qualcuno di quelle parti a cui andrebbe di organizzare?

Per quello che riguarda le iscrizioni, c'è un limite? Vorrei iscrivermi sul posto, ma non vorrei arrivare fin li, per poi beccarmi un inchiappettata :sculacci:

Un ultima cosa, per dormire, c'è qualche piola un po' conveniente, con un posto sicuro per la bike?

Thanks per le risposte

Saluti by Birrozzo ;)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
infatti, se sul meteo.it danno acqua, allora facile che si potrà girare in t-shit... e poi se piove, è più divertente (tanto io non corro :-) )
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
scusate una domanda, può sembrare stupida ma sarebbe la mia prima volta: per la gara ci si deve iscrivere sabato e poi possono provare solo quelli che fanno la gara o comunque sia possono provare tutti?
 

gaz

Biker ciceronis
L'anno scorso pagando un tot anche i non iscritti potevano girare il sabato...
Quest'anno non saprei...penso comunque non cambino politica...anche se un po' meno coda il giorno delle ultime prove prima della gara non guasterebbe a mio avviso...
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
massì alla fine bisogna divertirsi!nessuno nasce imparato..ci vuole eseperienza, che verrà col tempo..
comunque io pensavo di adottare un settaggio delle sospensioni super soft voi che dite ho ragione?
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
Domenica 13: attenzione, arriva una intensa perturbazione atlantica con maltempo su tutto il paese e rovesci o temporali anche forti sul medio-alto Tirreno, specie tra Lazio, Campania, Toscana, piogge forti anche sulla Liguria, sul Piemonte, tra Veneto e Friuli e su est Sicilia, Calabria ionica. Neve al nord tra 900 e 1200 m, a quote alte su centro-sud Appennino, mediamente oltre i 1600/1700 m . Nubi e piogge più irregolari sulla Sardegna ove non mancano anche spazi soleggiati. Venti intensi di Scirocco al centro-sud, specie sui bacini, da NE sull'alto Tirreno.
:ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo