dh barauccola pieve di teco 2011

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
è un regionale......DI LUSSO!
ogni anno ci sono i più forti nonchè i migliori d'oltralpe, si è già visto barel, vouilloz, camellini, giordanengo, vink, spagnolo e tanti altri!
....e quella gente li è abituata a certe cose....
mettete le protezioni di ferro!

in che senso? devo portarmi la 9x21?? :arrabbiat: :smile:
a parte gli skerzi nei video qua e la ho visto tanti italiani forti del calibro della canepa, marcellini, bugnone, gambirasio, sottocornola ecc!!
speriamo bbene :celopiùg:
 

aug

Biker superis
:smile:
a parte gli skerzi nei video qua e la ho visto tanti italiani forti del calibro della canepa, marcellini, bugnone, gambirasio, sottocornola ecc!!
speriamo bbene :celopiùg:[/QUOTE]

E non hai visto ancora niente :
dovresti venire a vedere sabato sera in birreria !!!!
o-oo-oo-o
Lì si che ci sono dei VERI NUMERI UNO !!

Aug
 

Specy74

Biker serius
se intendi il giorno prima della gara si, si gira tutto il giorno e se si è pazienti si riesce a fare anche 4/5 discese.
l'anno scorso si sono lamentati in molti delle code per le risalite MA i primi furgoni al mattino sono saliti mezzi vuoti e alla sera le ultime risalite sono saltate perchè nn c'era PIU NESSUNO che volesse ancora girare.
certo che se dalle 10 alle 12 o dalle 14 alle 15,30 si pretende di girare a manetta allora bisogna rassegnarsi a fare coda.
c'è posto per tutti bisogna solo sparpagliarsi lungo tutto l'arco della giornata.

Non voglio fare i polemico, ma se i furgoni sono pronti a girare il sabato alle 8 e la segreteria apre alle 10 con una coda kilometrica...ci credo che sui furgoni non c era nessuno...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
il salto che si vede all'ottava foto è quello nuovo che con tutta probabilità farà parte del nuovo tracciato(e sarà cmq bypassabile a causa della difficoltà) nella parte iniziale della pista.

http://www.argentinabike.com/porta/pieve16gen/album/index.html
anche qui dalla settima foto in poi si vede benisssssimo!
 

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
ma, dato che mi piacerebbe andarci a fare un salto (magari automunito cosi non rompo le scatole ai furgoni), da dove si prenderebbe il percorso e quale sarebbe? qualche link su come arrivarci o sui nomi delle vie o su dove si passa per arrivar in cima, o è gia tracciato in un qualche modo?
giusto per non prender il primo sentiero in mezzo hai boschi ahahahah
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
@white :
Nemmeno in basso si girava?
@Kri - 11 :
guarda su google maps,
devi fare la strada provinciale per lovegno...la strada finisce in un paesino...prima del paesino ( alla prima casa...) c'e una rampa in cemento subito prima di una curva a sinistra che per imboccare devi fare una turbo inverisione...ti conviene andare in paese c'e una piazzettina dove fare tranquillamente manovra...fai un pezzo di asfalto in discesa fino all'imbocco della sterrata...sali e l'inizio del percorso lo trovi con la rampa di partenza in legno...
Have fun!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
uhm...sembra bello tosto dalle foto...
dove rimane?
cosi da sapere se ho ancora le braccia attaccate al manubrio...
tranqui a un minuto dalla partenza dovresti già incontrarlo, a me pare tosto anche, e l'ho visto dal vivo cmq mi sembra ben preparato anche nell'atterraggio bello ampio, l'unica cosa è che subito dopo mi pare di aver intuito un'altra variante in fase di costruzione....mmmm si vedrà!
di sicuro i saltatori si leccheranno i baffi!
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Attenzione - Comunicato importante

I giudici di gara, attraverso l'organizzazione, ricordano che in base al regolamento FCI la partecipazione alla gara è consentita solo ad atleti Italiani.

Inoltre saranno accettati alteti Francesi provenienti esclusivamente dalla vicina Costa Azzurra.

Per info www.sportbikeim.it

:spetteguless: ...nel caso questo 3d venga letto anche dagli stranieri....
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Attenzione - Comunicato importante

I giudici di gara, attraverso l'organizzazione, ricordano che in base al regolamento FCI la partecipazione alla gara è consentita solo ad atleti Italiani.

In via del tutto eccezionale saranno accettati alteti Francesi provenienti esclusivamente dalla vicina Costa Azzurra.

Per info [url]www.sportbikeim.it[/URL]

:spetteguless: ...nel caso questo 3d venga letto anche dagli stranieri....
nè sei sicuro??:nunsacci:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Attenzione - Comunicato importante

I giudici di gara, attraverso l'organizzazione, ricordano che in base al regolamento FCI la partecipazione alla gara è consentita solo ad atleti Italiani.

Inoltre saranno accettati alteti Francesi provenienti esclusivamente dalla vicina Costa Azzurra.

Per info www.sportbikeim.it

:spetteguless: ...nel caso questo 3d venga letto anche dagli stranieri....
Leggendo certe cose, sembra davvero che la FCI come abitudine, invece di cercare di dare piu' ampio respiro al movimento ,faccia di tutto per metterlo in difficoltà.La partecipazione di francesi o comunque stranieri era determinante per il recupero delle spese degli organizzatori ed educativo per lo standard di guida italiano.
Alberto Ancillotti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo