che sfiga ............ tanti auguri di pronta guarigioneragazzi gran gara... grann posto peccato che uno spettatore abbis deciso di passare da un lato all'altro del ripidone mentre mi ci infilavo dentro...
peccato braccio destro rotto...ps c'era qualche assicurazione?
sotto con le foto... n°256
nooooooooooooo!!!!! oh leo! lo dovevi tirar sotto!! ma come è possibile che nessuno impedisca a idioti come questo spettatore di far queste cose...ragazzi gran gara... grann posto peccato che uno spettatore abbis deciso di passare da un lato all'altro del ripidone mentre mi ci infilavo dentro...
peccato braccio destro rotto...ps c'era qualche assicurazione?
sotto con le foto... n°256
aspetta, nn ho capito, ti sei rotto il braccio xchè un -------- ti ha tagliato la strada'??? spero di aver capito male.
aspetta, nn ho capito, ti sei rotto il braccio xchè un c......e ti ha tagliato la strada'??? spero di aver capito male.
nooo leo .. mi spiace un sacco ... rimettiti presto socio !!
.... al simpatico pedone cosa è successo ?! .... confido almeno in un linciaggio se è sopravvissuto al botto !!
ma non ce ne sono dei numeri inferiori al 100?
io ero il 77...se qualcuno ha foto me le mandi! gra<zie!
grazie mille, mi mancavano le foto del doppio.Signori le foto...
http://www.mtbpassion.it/news/le-fo...la-dh-della-barauccola-a-pieve-di-teco-943800
Come sempre prendete quello che volete, se le pubblicate da qualche parte non sarebbe male se metteste il ringraziamento a MTBpassion.it
ehh purtroppo penso di non essere riuscito a strappargli manco la maglietta...
e non confido neanche nel linciaggio visto che mi sono rialzato riinforcato il mio destriero e mi sono ributtato nel ripidone...con un dolore boia ma l'adrenalina mi teneva in piedi...per concludere la seconda manche
amen passerà.... o meglio PASSERA...
primo bugno secondo milivinti terzo non mi ricordo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?