DH Barauccola - Pieve di Teco 2008 - News...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
pare che domani si giri....il furgone mi han detto che c'è ma c'è anche parecchia gente magari se ci si mette d'accordo ognuno si paga una risalita per volta e alla fine la si prova un po tutti....questa una mia idea poi non so...
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
oggi siamo andati a girare e la pista è molto bella... bisogna ultimarla in alcuno punti pero si gira gia trnquilli.. io sono caduto come un deficente e mi sono pure fatto male al ginocchio gia operato due volte cazzo:omertà: cmq per il resto tutto bello per le risalite e qialsiasi informazione chiamate il negozio di sport bike www.sportbikeim.it e chiedete a lui quando si sale.. ciao ragazzi
 

gibba70

Biker novus
13/7/08
25
0
0
imperia
Visita sito
oggi siamo andati a girare e la pista è molto bella... bisogna ultimarla in alcuno punti pero si gira gia trnquilli.. io sono caduto come un deficente e mi sono pure fatto male al ginocchio gia operato due volte cazzo:omertà: cmq per il resto tutto bello per le risalite e qialsiasi informazione chiamate il negozio di sport bike www.sportbikeim.it e chiedete a lui quando si sale.. ciao ragazzi
pista praticamente pronta , qualche giro di decespugliatore e ci siamo , purtroppo l'erba e' piu veloce di noi, sabato siamo operativi e domenica si gira
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
da quest'oggi la pista di pieve è completamente spietrata e decespugliata nonchè in condizioni perfette.
rimane solo una variante che andrà a sostituire il salto della passerella che negli anni addiero ha mietuto qualche vittima anche tra la gente del pubblico.
fate solo attenzione che il salto della tavola nel mezzo ora misura circa 1 metro e 30cm ma l'atterraggio è a prova di canadair ed è rimasto comunque sotto forma di drop.
domani noi si gira col furgone chi volesse aggiungersi si fà qualche discesa assieme.
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
thanks for the information besky.. have a nide day tomorrow!!! let's ride always!!!!!!!!!!!!!
da quest'oggi la pista di pieve è completamente spietrata e decespugliata nonchè in condizioni perfette.
rimane solo una variante che andrà a sostituire il salto della passerella che negli anni addiero ha mietuto qualche vittima anche tra la gente del pubblico.
fate solo attenzione che il salto della tavola nel mezzo ora misura circa 1 metro e 30cm ma l'atterraggio è a prova di canadair ed è rimasto comunque sotto forma di drop.
domani noi si gira col furgone chi volesse aggiungersi si fà qualche discesa assieme.
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
stamattina 3 discese ognuno...pista stupenda dura come al solito soprattutto gli ultimi 300 mt prima del tratto di cemento.
un ultimo avvertimento a chi volesse andare a girare:

l'ultima curva a dx che immette nella mulattiera finale sembra molto incazzosa per la pendenza esagerata ma basta infilarla e vedrete che la bici gira da sola.

buon divertimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo