DH Barauccola - Pieve di Teco 2008 - News...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
quindi fatemi capire bene...... :nunsacci: il salto solito verrà raccordato o abbassato perchè l'anno scorso una tipa ci si è messa sotto aspettanto che qualcuno ci zompi sopra come poi è sucesso !!!!!

quello a metà è stato alzato a 1,30 mt e rimarrà così !!!!


dico bene o nn ho capito una ceppa ????? :nunsacci::nunsacci:
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
quindi fatemi capire bene...... :nunsacci: il salto solito verrà raccordato o abbassato perchè l'anno scorso una tipa ci si è messa sotto aspettanto che qualcuno ci zompi sopra come poi è sucesso !!!!!

quello a metà è stato alzato a 1,30 mt e rimarrà così !!!!


dico bene o nn ho capito una ceppa ????? :nunsacci::nunsacci:

...la passerella in alto sarà mantenuta ma è stata creata una variante che fa perdere mooolto meno tempo di quella vecchia, quindi sarà scelta dai più...

...il salto a metà percorso ora si presenta così (si ringrazia il rastrello di Besky)...







...nulla di preoccupante...:fantasm:
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Porca vakka ... mi sembra più alto di 1.30 mt il secondo...non esistono varianti per quello?! per alcuni non è un problema ma per molti altri potrebbe esserlo... invece per quello sopra o lo prendi a bomba e atterri prima del curvone guadagnando forse mezzo secondo su chi fa la variante ma sicuramente molta adrenalina in più, o se lo prendi normale non ci guadagni niente se non un pò di divertimento e poca adrenalina:i-want-t:??
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Porca vakka ... mi sembra più alto di 1.30 mt il secondo...non esistono varianti per quello?! per alcuni non è un problema ma per molti altri potrebbe esserlo... invece per quello sopra o lo prendi a bomba e atterri prima del curvone guadagnando forse mezzo secondo su chi fa la variante ma sicuramente molta adrenalina in più, o se lo prendi normale non ci guadagni niente se non un pò di divertimento e poca adrenalina:i-want-t:??
io non sono un saltatore ma quel salto lì l'ho fatto ed è bellissimo come anche l'atterraggio a differenza di quello sopra.
basta dare 2 colpetti di pedale e lasciar correre, a differenza di prima che lo si poteva fare praticamente da fermi.

unica pecca è che ora non è più possibile cambiare idea all'ultimo altrimenti ci si capotta alla grande perchè è impossibile da copiare come si vede dalle foto.

la variante è 2 metri prima:via!:....oltre quelli NON cambiate più idea:maremmac:!!!!
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Grazie era solo per curiosità... anch'io di solito salto ma sapendo che esiste una varienate, per molti (compreso me:cucù:) potrebbe essere un sollievo oltre che se sopraggiungesse qualche problema tecnico è meglio avere una variante...

Domenica sarò li a provare con i miei amici...ciao belli :i-want-t:

io non sono un saltatore ma quel salto lì l'ho fatto ed è bellissimo come anche l'atterraggio a differenza di quello sopra.
basta dare 2 colpetti di pedale e lasciar correre, a differenza di prima che lo si poteva fare praticamente da fermi.

unica pecca è che ora non è più possibile cambiare idea all'ultimo altrimenti ci si capotta alla grande perchè è impossibile da copiare come si vede dalle foto.

la variante è 2 metri prima:via!:....oltre quelli NON cambiate più idea:maremmac:!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo