DH Barauccola - Pieve di Teco 2008 - News...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
ma si riesce a capire bene dove è questa deviazione oppure ci ritroviamo qualche paesano agguerrito:discuss: col coltello tra i denti:magna: che minaccia di uccidere tutti quanti (per colpa di prodi, non perchè non abbiamo preso la deviazione corretta...)!?!?!?!!?!??
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ma si riesce a capire bene dove è questa deviazione oppure ci ritroviamo qualche paesano agguerrito:discuss: col coltello tra i denti:magna: che minaccia di uccidere tutti quanti (per colpa di prodi, non perchè non abbiamo preso la deviazione corretta...)!?!?!?!!?!??
tranqui mi è sato detto che è assolutamente visibile.
cmq state all'occhio quando fate il tratto finale di mulattiera che con tutta probabilità non sarà gara e può esserci qualche contadino che sale in campagna.
sono si e no 100mt.dopodochè siete arrivati in paese.
la pista è pronta rimane solo lo spietramento...:help:ci fosse qualche volontario...quale occasione migliore per studiare meglio il percorso?
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
il negozio "Sport Bike" di imperia fa parte dell'organizzazione della gara. sono aperti tutto il giorno da lunerdi al venerdi con pausa pranzo 12-30 15-30 e il sabato aperti solo al mattino. parla tranquillamente con loro e vedrai che esaudiranno tutti i vostri desideri ( anche quelli erotici :hahaha::quinonsp:) di seguito vi metto il link del sito del negozio ok? ciao ragazzi!!
http://www.sportbikeim.it/
ok....io ci sono....voi ditemi cosa devo fare .....e io lo faccio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo