dh barauccola 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
ragazzi questa sara la mia prima gara...avete dei consigli? è il 1 anno che mi iscrivo in federazione e vorrei sapere se possibile come comportarsi...
serve una preiscrizione per questa gara?

ciao raga sono gibo ...
NON MI STANCHERO' DI RICORDARVI SOLAMENTE PER I TESSERATI FCI FATE L'ISCRIZONE TRAMITE FATTORE K ALTRIMENTI NON POTRETE PARTECIPARE ALLA GARA . GIBO

leggi i post precedenti....:spetteguless:
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
x fattore k devi chiedere al presidente del tuo team o chi x lui e' un iscrizione online e solo gli utenti abilitati dalla federazione lo possono fare

NOTIZIA DI SERVIZIO!!!
domenica 7 a pieve di teco c'e' la gara di campionato italiano enduro moto

non passa sul percorso della gara state sereni!

Siccome, come e' giusto che sia, tutti devono avere il loro posto e soprattutto il reciproco rispetto vi chiediamo di non intralciare il lavoro degli altri e quindi di:

prestare massima attenzione subito dopo il termine della discesa! in quanto gli stand della loro manifestazione si troveranno anche nel parcheggio sottostante l'ultimo wallride

non parcheggiare in detto parcheggio! in quanto oltre a esserci il divieto di sosta di fatto ci saranno gia' loro presenti!

il carico delle bici sara' davanti all'officina meccanica ferrari

gibba comunque sara' presente tutta la giornata x maggiori info

e miraccomando! proprio per la maggiore confusione in paese... massima prudenza! sia con i furgoni che con le bici una volta finita la discesa!

e come sempre... massima educazione.. ricordiamoci che siamo sempre in casa di altri!

--------------------------------------
ps: il modello che posa x le foto e' veramente un figo
ahahahahaah!!!!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
domani condizioni ottimali per provare la gara.

domenica pioggerellina e possibile nevischio in partenza tutto il giorno.

raccomando a tutti quanti di prestare molta attenzione all'arrivo per la concomitanza di una gara di enduro valevole per il campionato italiano ktm(che avrà come qurtier generale proprio l'arrivo della dh).

fate molta attenzione alle risalite e a non intralciare il lavoro degli organizzatori della manifestazione enduro.(c'è posto per tutti).
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
c'è qualcuno che va a girare in settimana e ha risalite a disposizione?
volevo venire giu' prima di sabato a fare due giri. soprattutto perche' mi tocca correre con una froggy 518 visto che le dh non arrivano...
mi fate sapereeeeeeeeeee?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo