dh barauccola 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
scusa se mi intrometto... so che non c'entro una favazza... ma il ns grande capo mi ha detto di spammare in giro :P
 

Allegati

  • loc sport bike.jpg
    loc sport bike.jpg
    56,4 KB · Visite: 70

gibba70

Biker novus
13/7/08
25
0
0
imperia
Visita sito
le navette ci sono , ma nessuno le prenota , e ovvio che se la domenica vengono devono per lo meno tirarci fuori il gasolio. gibo

mi hanno chiamato in questi giorni per la gara di enduro "moto" si la gara c'e' il 7 marzo ma non passa nel percorso dh. gibo

avviso importantissimo a tutti i biker che vorranno partecipare alla gara " solo per quelli tesserati fci" fate la preiscrizione entro e non oltre il 13 marzo altrimenti la domenica mattina non potete piu' iscrivervi. E' il nuovo regolamento fci e da quest'anno i giudici sono molto fiscali. Gibo
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
allora pare che la variante sia a rischio per problemi con i proprietari, ma non è detto che non si possa passare!
nulla di grave perchè mal che vada la pista vecchia è sempre disponibile, certo sarebbe un peccato non poter usufruire del lavoro svolto!
il fatto è che si è sottovalutato l'evenienza che il selvatico poteva non essere tale...vabbè!
d'altronde la proprietà è privata anche se si tratta di m...a!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
che paese di bigotti rompico..ioni
certo fin'ora non ci sono mai venuti troppo incontro basta vedere quanti cambiamenti ha subito la pista, sul finale ci hanno bocciato una bellissima variante della mulattiera che tra l'altro avrebbe bonificato un terreno tutto mezzo franato senza toccare proprio nulla di quello che era a posto.
però mettendosi nei panni dei proprietari...non a tutti interessano gli scopi sportivi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo