dh barauccola 2010

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
oggi a girare nella fangazza c'era il team covre e altri che non ho riconosciuto.

per me niente bici ma pala e picco!(con sto fango è stato meglio così)

la pista è praticamente PRONTA manca il w... r... finale(surprise) e alcuni rinforzi ad alcune protezioni qua e la.
negli immediati giorni prima della gara verranno ancora allestite altre varianti "mobili" sui tratti più veloci della mulattiera finale per rallentare di un bel pò l'andatura.

andata a provare gente, andate a provare!

[

se gli altri che non hai riconosciuto avevano un fantastico furgone fumante e discotecaro eravamo noi loabikers, io son venuto via alle 2 ma gli altri si son fermati. e se il wall che dici alla fine è quello che penso io, è uno di quei passaggi che chi sbaglia muore!
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
mamma mia non vedo l'ora di venire a dar gas a pieve ! ----
per fine febbraio allora la pista sara pronta ???

per favore caricate qualche foto delle nuove strutture cosi da casa ci gasiamo per bene !!!!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
se gli altri che non hai riconosciuto avevano un fantastico furgone fumante e discotecaro eravamo noi loabikers, io son venuto via alle 2 ma gli altri si son fermati. e se il wall che dici alla fine è quello che penso io, è uno di quei passaggi che chi sbaglia muore!
come ti è sembrato il fondo e la nuova variante finale sulla franetta?

io conosco solo il progetto del w r ma, se si farà, vai tranqui che sarà sicuro e protetto!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
dai raga!
mi sembra di parlare di un mondiale!!!

trilli se vai forte come quanto scrivi e fai domande secondo me vinci!!!

dai gasssss con sta Lapieraaaa! anche perche' sei uno dei pochi ad averlaaa!!
:smile::smile:Hai ragione, la stò prendendo tropo sul serio, solo che a sentire parlare anche gli altri sembra che sia la prova decisiva del mondiale DH.
Però cavolo, visto che navette non cen'è allora mi tocca salire a pedali, sono già stanco e senza fiato al pensiero :hahaha:figuriamoci la discesa poi che parto già bollito come un nasello :hahaha:
 

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
:smile::smile:Hai ragione, la stò prendendo tropo sul serio, solo che a sentire parlare anche gli altri sembra che sia la prova decisiva del mondiale DH.
Però cavolo, visto che navette non cen'è allora mi tocca salire a pedali, sono già stanco e senza fiato al pensiero :hahaha:figuriamoci la discesa poi che parto già bollito come un nasello :hahaha:


SALIRE A PEDALI??????????non ti invidio:smile::smile::smile:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
:smile::smile:Hai ragione, la stò prendendo tropo sul serio, solo che a sentire parlare anche gli altri sembra che sia la prova decisiva del mondiale DH.
Però cavolo, visto che navette non cen'è allora mi tocca salire a pedali, sono già stanco e senza fiato al pensiero :hahaha:figuriamoci la discesa poi che parto già bollito come un nasello :hahaha:
saranno circa 5 km ma mai impiccati, con un panorama che appaga(se non guardi la statale 28)e se si becca giornata di sole di questa stagione è quasi piacevole come salita.
può darsi che il fine settimana se asciuga salgo anch'io a pedali, magari ci si mette daccordo per il sabato o (più improbabile) domenica.
certo l'unica discesa non si può andare a cannone(parlo per me) anche perchè è tutta da scoprire e da studiare.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
saranno circa 5 km ma mai impiccati, con un panorama che appaga(se non guardi la statale 28)e se si becca giornata di sole di questa stagione è quasi piacevole come salita.
può darsi che il fine settimana se asciuga salgo anch'io a pedali, magari ci si mette daccordo per il sabato o (più improbabile) domenica.
certo l'unica discesa non si può andare a cannone(parlo per me) anche perchè è tutta da scoprire e da studiare.
Il fatto di non andare a cannone vale anche per me perchè è qualche anno che non vado a girare a Pieve, in più il percorso è stato appunto modificato ed e' anche impegnativo.
Comunque ci si sente per il week, semmai scrocchiamo qualche risalita a qualcuno.....;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
trilli se avessi risparmiato le energie che hai usato per scrivere finora a pieve ci saresti arrivato pedalando da varazze! e usalo sto picaap

considerando poi che alla gara ci saranno almeno almeno 250 iscritti (che la gara la faranno davvero) ... e molti di questi si fanno centinaia di km per andare a provarla .. dalla francia alle varie regioni italiane ... ma non fanno tutte le chiacchiere che fa lui che abita dietro l'angolo ......
 
  • Mi piace
Reactions: white and masao

gaetano

Biker novus
4/1/07
40
0
0
USA
Visita sito
Trilli, lo dico per chi non ti conosce ,dopo tutto e da tempo che ti leggo, tu forte sei sempre solo andato a parole, hai millantato partecipazioni a gare nazionali che manco ti sei sognato, non illuderti che tanto anche tu sai benissimo che una gara nella tua vita non la farai mai (ci vorrebbe il calendario per prenderti il tempo).
Accontentati di guardarti la tua Lapierre parcheggiata sul tuo scintillante camioncino (e sprecatissima in mano a te), e falla finita di sparare cazzate una volta per tutte

INCHIODATO!!!!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
NAAAAAAAAAAA...tutti simpatici siamo!!
ma MILLANTARE è dal 1986 che non lo sento...cosa vuol dire già?
comunque beato lui che ha già in mano la 920...a noi tocca aspettare ancora un pò.
anzi: per penitenza in caso non la ricevessi per la gara me la faccio prestare proprio da te trilli!!! cosa ne dici??
a mo' di lapidazione on line da parte di tutti ci paghi l'obolo.
dai trilli un pò stiamo giocando su...comunque la mia proposta dell'uso della tua bici sappi che è vera!!! ah ah ah...

qualcuno allora ha news su Agnona? ho sentito dovrebbe essere il 4 aprile.
secondo me ci sono ancora i solchi della fangazza dello scorso anno.
apocalittica...ho ancora in fango nelle mutande.
 
  • Mi piace
Reactions: matteo1986

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo